Home   /   Medical Beauty  /  New  /  Biocosmetica  /  news  /  Voglia di benessere  /  Salute e prevenzione  /   Occhi stanchi o arrossati? Niente paura, c’è Blefarette Mask!
Occhi stanchi o arrossati? Niente paura, c’è Blefarette Mask!
Share Button

Dopo il grande successo delle salviette umettanti Blefarette e Blefarette Sensitive, FARMIGEA, azienda farmaceutica leader nel settore oftalmico, lancia sul mercato Blefarette Mask, la nuova maschera occhi riposante, indicata per tutti i tipi di pelle, anche la più delicata.

Blefarette

Perfetta per le irritazioni causate da sole, polveri, vento, aria secca o condizionata, ma anche per combattere la secchezza e l’arrossamento dovuti ad affaticamento da video, sforzi della vista prolungati, residui di trucco o notti insonni, Blefarette Mask svolge un’azione rinfrescante ed emolliente della zona perioculare, nel pieno rispetto della pelle del viso che, come tutti sappiamo, è particolarmente sensibile.

Blefarette Mask, infatti, è assolutamente priva di parabeni, alcol e siliconi, ma contiene, invece, sostanze naturali con proprietà lenitive e distensive.

L’estratto di Euphrasia svolge un’azione decongestionante, addolcente ed idratante, donando freschezza e luminosità allo sguardo, mentre l’acqua di Fiordaliso, che contribuisce anche essa ad idratare la zona perioculare, disintossica, nel contempo, dalle sostanze nocive presenti nell’aria.

Usare il prodotto è molto semplice: occorre soltanto applicare la maschera sopra gli occhi, facendola aderire bene alla pelle e rilassarsi lasciandola agire per 10 minuti.

La Blefarette Mask è in vendita in farmacia e parafarmacia al prezzo di € 8,90/la confezione da 6 maschere monouso.

www.farmigea.it

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *