Home   /   Beauty  /  Biocosmetica  /  New  /  Note di bellezza  /  Viso  /  Luxury skin care  /   Chrono Repair Mask, una maschera contro l’inquinamento
Chrono Repair Mask, una maschera contro l’inquinamento
Share Button

Bastano 20 minuti per una pelle radiosa con la Chrono Repair Mask

I danni provocati dall’inquinamento sono uno dei problemi più sentiti negli ultimi anni. Il 92% della popolazione mondiale risiede in luoghi dove le concentrazioni di inquinanti ambientali superano il limite annuo stabilito dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) pari a 10 μg/m3.

Quando si parla di inquinamento il primo pensiero va a smog ed emissioni inquinanti di auto e industrie ma bisogna sapere che esistono altre due forme di inquinamento: interno, dato da fumo di sigaretta, gas da cucina, prodotti per la pulizia della casa, polvere, peli di animali e da luce blu, ovvero le radiazioni generate da dispositivi elettronici e digitali come monitor, tablet, smartphone e pc.

La pelle è sicuramente la nostra principale difesa contro i raggi UV e gli inquinanti ambientali ma la loro azione simultanea altera la sua barriera fisiologica contribuendo ad accrescere significativamente i sintomi dell’invecchiamento cutaneo: aumentano lo stress ossidativo con una maggiore produzione di radicali liberi e la degradazione di collagene ed elastina con la conseguente perdita di tono, compattezza ed elasitcità cutanea.

Inoltre possono insorgere alterazioni cutanee quali iperpigmentazione, eczemi, allergie e dermatiti da contatto.

La Linea Chrono Age® Cellular Repair System di Dermophisiologique

è stata studiata per riparare la pelle dai danni da inquinamento: grazie all’utilizzo di principi attivi di ultima generazione ripristina e proteggere la cute garantendone un aspetto migliore dal punto di vista anatomico e fisiologico.

I prodotti:

La Linea Chrono Age® Cellular Repair System, nata per ripristinare e proteggere la cute dall’azione del tempo, del sole e degli agenti esterni

Chrono Age® Crema Viso Riparatrice: emulsione dall’azione riparatrice e rivitalizzante specifica con attivi naturali come l’ISOQUERCETINA, potente antiossidante naturale che inibisce la glicazione del collagene e ATiP ENERGYche stimola il metabolismo cellulare e la sintesi di proteine strutturali.

Chrono Age® URBAN BASE Uniformante viso SPF20: perfezionatore dell’incarnato grazie al sistema esclusivo di filtri solari 4UV-Defence™ garantisce una difesa quotidiana dai raggi UV, mentre KEL -3 Complex ™ crea una efficace barriera contro l’inquinamento atmosferico, minimizzando imperfezioni, linee sottili e pori dilatati

La novità:

La Linea Chrono Age® Cellular Repair System si amplia con un nuovo must-have di bellezza:

chrono-repair-mask-tessuto

Chrono Repair Mask.

A base di Biocellulosa, fibra ecologica ottenuta dalla naturale fermentazione del latte di cocco, imbibita di un siero ad azione schermante, illuminante ed anti-age, Chrono Repair Mask si adatta perfettamente ai contorni del viso, permettendo la veicolazione efficiente degli ingredienti attivi.

La formula contiene l’innovativo attivo Pollustop®, polisaccaride capace di agire come “scudo”, proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti atmosferici. L’azione anti-age è garantita da FucoreverseTM, attivo ad alta concentrazione di fucoidani, capace di stimolare il metabolismo dei fibroblasti e la sintesi di collagene, mentre la presenza di Glialys 21, costituito da proteine idrolizzate del grano, forma sulla pelle una pellicola liscia, elastica e continua, donando un effetto tensore ed illuminante immediato.

Lasciata in posa minimo 20 minuti si rimuove facilmente senza alcun risciacquo.

Chrono Repair Mask usata in combinazione con Chrono Age Urban Base e Chrono Age Crema viso Riparatice, è l’alleata perfetta per la Beauty Routine quotidiana contro i danni di agenti inquinanti, raggi UV e luce blu.

Azioni:

  • Anti-age
  • Anti-pollution
  • Effetto tensore illuminante
  • Idratante

Caratteristiche:

  • Peg Free
  • Alcool Free
  • Silicon Free
  • Fragrance Free

Prezzo:

  • Monodose € 15,90

Dove lo trovo:

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *