Home   /   Biocosmetica  /  news  /  Social  /  fashion  /   #FASHIONLOVESBIODERMA
#FASHIONLOVESBIODERMA
Share Button

shopper_Bioderma

 BBioderma anche quest’anno vuole ribadire il suo stretto legame con il mondo della moda attraverso la campagna di engagement #fashionlovesbioderma, che coinvolge i protagonisti del fashion e i clienti finali.

In occasione della Settimana della Moda di Milano, Bioderma ha chiesto agli studenti della scuola di moda Ged Fashion Institute di reinterpretare l’iconica bottiglia di Sensibio H2O. Il risultato è una speciale shopper che, a partire dalla Fashion Week, sarà disponibile in farmacia.

Un indissolubile connubio quello tra il mondo della moda e Sensibio H20, l’acqua micellare più venduta in farmacia*, che negli anni è riuscita a conquistare le modelle e i make up artist di tutto il mondo.

Era il 1991 quando Bioderma creò la prima acqua micellare al mondo: l’unica in perfetta osmosi con le caratteristiche biologiche e fisiologiche della pelle, da cui si ispira imitandone i suoi meccanismi naturali.

 

Bioderma Sensibio h2o_500

Dal suo lancio ad oggi Sensibio H2O ha calcato le passerelle delle principali città: Parigi, Milano, Londra, New York…l’originale tappo rosa è stato protagonista nei backstage delle più importanti sfilate. Bioderma anche quest’anno vuole ribadire il suo stretto legame con il mondo della moda attraverso la campagna di engagement #fashionlovesbioderma, che coinvolge i protagonisti del fashion e i clienti finali. In occasione della prossima Settimana della Moda di Milano Bioderma ha chiesto agli studenti della scuola di moda Ged Fashion Institute di reinterpretare l’iconica bottiglia di Sensibio H2O. Il risultato è una speciale shopper che, a partire da metà settembre, sarà disponibile in farmacia**.

E per dare il benvenuto alla Fashion Week, Sensibio H2O si mette in mostra. Il 20 settembre, dalle 17 alle 22 a Palazzo Siam in Via Santa Marta 18, sarà infatti protagonista di uno degli scatti della mostra #Aquagram firmata dal make up artist internazionale Jabe.

Durante la serata sarà allestita una postazione trucco per fare vivere un’esperienza di detersione indimenticabile e provare le nuove tendenze trucco. Prosegue inoltre la collaborazione con Jabe che ha scelto Sensibio H2O per il demaquillage e la preparazione della pelle nel backstage della sfilata di Cristiano Burani, Collezione Primavera/Estate 2017. *

 

Vendite a volume, canale farmacia. YTD marzo 2016, fonte dati New Line **
Nelle farmacie Bioderma che aderiscono all’iniziativa – fino ad esaurimento scorte

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.