Dolce Passione: l’ essenza del desiderio

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Dolce Passione: l’ essenza del desiderio

Maruska 22 Aprile 2016 0 comments 1938 view

Dolce Passione

The sweet essence of desire

La nuova Fragranza di Pantheon Roma

 

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Un profumo che scatena energia e buonumore con elementi afrodisiaci per antonomasia come il cioccolato e il tartufo. Sembra sia provato come il cioccolato fondente e il tartufo aiutino l’erotismo.

Viene da chiedersi, e se un giorno dovessimo avvicinare una persona il cui profumo ci ricorda tutto questo? Certo sarebbe difficile rimanere impassibili!

Dolce passione, si chiama così la nuova fragranza di Pantheon Roma, ancora una volta commissiona al naso fantasioso e ineguagliabile di Arturetto Landi (vai all’ articolo) il quale, dopo averla inventata, ha esclamato: “Da domani molti impazziranno sentendo pelli con un profumo tanto irresistibile!”. Perché Dolce Passione è così: prima ti cattura l’olfatto, poi il gusto e infine ti da carica, energia, voglia di vivere e di fare.

Per presentare questa fragranza, anche il packaging è cambiato, lasciando da parte per una volta il tradizionale colore oro che caratterizza la collezione Pantheon Roma, e approdare a un elegantissimo e più provocante colore rosso brillante.

Definire però Dolce Passione una fragranza gourmand sarebbe davvero limitativo, perché ancora una volta – così come è avvenuto con Trastevere, uno dei best seller della linea – ci si trova dinanzi ad un piccolo capolavoro, capace di unire elementi tipicamente gustativi ai temi propri dei profumi più sensuali.

A coronamento delle note di cioccolato fondente, che sono sospinte dal sottostante profumo di tartufo bianco, si ritrovano accordi di nocciola, miele, vaniglia, muschio bianco e fava tonka.

Fra le note di cuore, un nascosto e delicatissimo bouquet floreale rende la composizione squisitamente morbida.

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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