Home   /   Corpo  /  Medical Beauty  /  Viso  /  New  /   Cipria Magazine apre le porte alle chirurgia e medicina estetica e lo fa con ArtEstetica
Cipria Magazine apre le porte alle chirurgia e medicina estetica e lo fa con ArtEstetica
Share Button

presentazione artesteticamilano

 

 

ArtEstetica Milano è una società di servizi specializzata nel campo della medicina e chirurgia estetica, della medicina rigenerativa e dell’antiaging, costituita da professionisti altamente qualificati e certificati. ArtEstetica promuove prima di tutto l’informazione, l’educazione e la comunicazione nel settore della bellezza e dell’estetica, avendo come fine ultimo la ricerca del miglioramento estetico, del benessere personale curando sempre primariamente la sicurezza dei pazienti.

Per questo motivo, a partire dal mese di marzo, Cipria Magazine, ha deciso di creare un nuovo spazio di informazione curato insieme ad ArtEstetica, per quei lettori che, sempre più spesso, ci chiedono di essere informati anche su questi aspetti così delicati che riguardano non solo la nostra salute ma, soprattutto, il benessere psico-fisico.

 

presentazione artesteticamilano 2

Proprio per la massima tutela di ogni paziente, all’interno dello staff, oltre a specialisti del settore estetico, operano anche medici e consulenti legali in grado di offrire un valido supporto per qualsiasi evenienza.

Sul sito di ArtEsteticamilano.it troverete, oltre a tutte le informazioni sui trattamenti, le diverse agevolazioni sui pagamenti e le garanzie offerte, anche la sezione “domande all’esperto”, a cui chiunque vuole avvicinarsi esprimendo dubbi, formulando domande, richiedendo informazioni e chiarimenti, ricevendo prontamente risposte esaurienti, chiare, e valide scientificamente da parte dei professionisti dello staff di ArtEstetica.

ArtEstetica considera inoltre la bellezza a 360° e per questo motivo ogni mese propone degli eventi d’ arte, poesia ed estetica in generale, così come degli open day nei quali mette a disposizione di chiunque sia interessato consulenze gratuite per valorizzare e migliorare la propria bellezza ed il proprio aspetto, sotto la guida di consulenti ed esperti di aziende operanti nel settore dell’estetica. Durante questi incontri di aggiornamento sarà possibile testare di persona l’efficacia di prodotti cosmetici e cosmeceutici personalizzati, con diverse campionature date in omaggio ai visitatori.

E ricordatevi sempre che, come ribadiscono anche gli specialisti di ArtEstetica, prima di procedere con qualsiasi intervento o trattamento, informatevi adeguatamente; ne va della vostra salute oltre che del vostro benessere psico-fisico. La decisione di sottoporsi ad un trattamento di qualsiasi tipo deve giungere alla fine di un percorso consapevole e liberamente condiviso con il vostro medico specialista.

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *