Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Angiolini-Renga: addio dopo 11 anni d’amore
Angiolini-Renga: addio dopo 11 anni d’amore
Share Button

Un addio per amore….Per ricominciare, per dire basta, per volersi più bene….Un ” gesto d’amore”, lo definisce Ambra Angiolini….Il gesto di due persone adulte che prendono una decisione importante insieme, senza litigi, senza vendette. È quello che è accaduto alla ex ragazza di ” non è la Rai” e al cantante Francesco Renga.

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Passato

11 anni di vita insieme, due figli, Jolanda di 11 anni e Leonardo di 9…Carriera, successi, tradimenti….Nella storia di Ambra e Francesco c’ è stato tanto, tutto…Anche la sincerità di dire ” è finita”. Già da tempo si parlava di alti e bassi tra i due. Poi, questa estate, le foto sul settimanale “Chi” avevano mostrato Renga in compagnia di una ragazza misteriosa…..

Arrivano subito le smentite, altri avvistamenti sospetti e infine la separazione…..Ambra non ha mai nascosto il suo amore per Francesco, mostrandosi anche infastidita quando veniva toccata troppo da vicino la sua privacy….Ma dopo un periodo difficile, ecco l’annuncio ufficiale confidato dall’attrice al settimanale ” Io donna”.

Presente

Nel lungo articolo in cui Ambra si confessa, parla della separazione come di un momento delicato ma necessario per salvare tutti quegli anni d’amore vissuti insieme…” Forse è il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli“, ha commentato l’attrice. ” C’è a una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri“, dice.

Soltanto ieri, il colpo di scena…. Dopo le foto di Renga ritratto con una misteriosa donna, ecco apparire su ” Chi” Ambra con un suo amico….I due sono fuori da una trattoria…. Si abbracciano e sembrano darsi un piccolo bacio….Ambra non perde tempo e qualche ora dopo si difende su Facebook: ” Invece di comprare cartaccia stracciata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà“. Quello che sembra uno scoop, forse, è soltanto un gesto affettuoso da parte di un amico di vecchia data come David Maidò. Chissà. Il web si scatena e c’è chi pensa si nasconda un nuovo flirt….

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *