Home   /   Corpo  /  benessere  /  Le nostre firme  /  Voglia di benessere  /  New  /   CastaDiva Resort & Spa sul lago di Como arricchisce l’offerta benessere
CastaDiva Resort & Spa sul lago di Como arricchisce l’offerta benessere
Share Button

CastaDiva Resort & Spa, la splendida struttura a 5 stelle sulla sponda orientale del lago orientale di Como, ha recentemente ampliato la sua offerta di percorsi multisensoriali per il benessere con due fra i più innovativi trattamenti cosmetici di alta gamma del rinomato marchio svizzero: La Vallée Skin Care.

Casta Diva Resort

Anche alla SPA del resort lariano è ora possibile beneficiare dei trattamenti La Vallée Perpetual Youth Facial e La Vallée Caviar Essence Uniqueness. La Vallée Perpetual Youth Facial, formulato per pelli mature e devitalizzate, agisce in profondità nella rigenerazione della pelle, riducendo le linee e le rughe sul volto e migliorandone forza ed elasticità. La Vallée Caviar Essence Uniqueness è il trattamento viso che combina l’innovazione tecnologica con l’utilizzo di principi attivi come l’Exclusive Golden Spheres, Rhodochrosite e il Active Cellular Protector per nutrire e rigenerare la pelle prevenendo l’invecchiamento cutaneo. Grazie alla sua speciale formulazione con caviale, questo trattamento regala alla pelle tonicità e levigatezza.

La Valèe

 

Le quattro SPA Suite esclusive del resort lariano, dedicate ad acqua, aria, fuoco e terra, sono ispirate agli elementi naturali che rendono unico lo scenario del Lago di Como. Ideate per offrire livelli ineguagliabili di lusso, servizio e design, le SPA Suite garantiscono la migliore esperienza benessere individuale o di coppia. Ogni SPA Suite è, inoltre, caratterizzata da zona trattamenti, area relax, doccia e servizi privati e offre la possibilità di fruire programmi personalizzati.

Casta Diva Resort & Spa

A completare l’offerta della SPA sono le due cabine multifunzione individuali, dove si svolgono i trattamenti.

Assolutamente da provare!!!

Per info castadiva resort

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article