Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Stelline crescono: ecco i figli dei vip
Stelline crescono: ecco i figli dei vip
Share Button

Belli, ricchi e famosi. E’ proprio il caso di dirlo. I figli delle grandi star internazionali hanno avuto davvero tutto dalla vita. Ma devono imparare anche a cavarsela da soli. Vediamo quali sono le piccole star che stanno percorrendo la strada dei loro genitori.

1. Lily Rose Depp

Lily-Rose Depp

Lily-Rose Depp

Ha solo 15 anni ma la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise è già una star dopo il suo debutto al Chanel Métiers d’Art. Fisico da modella simile a quello della madre, aria malinconica e sognante, si prepara non solo a fare apparizioni ai party più esclusivi della Grande Mela ma anche a girare un film. ” Yoga Hosers“, si chiamerà la pellicola in cui la vedremo presto impegnata insieme al padre.

2. Georgia May Jagger

Georgia-May-Jagger

Georgia-May-Jagger

A 17 anni è stata eletta Modella dell’anno ai British fashion awards. Ora di anni ne ha 23 anni è una delle modelle più pagate al mondo. Stiamo parlano di Georgia May Jagger, figlia del cantante Mick Jagger e della modella Jerry Hall. La particolarità dei suoi denti (gli incisivi leggermente distanti tra loro), l’hanno resa testimonial di numerosi brand importanti. Un vero orgoglio per i genitori, anche se papà Mick non tollerava che a 12 anni si mettesse già il rossetto…..

3. Rumer Willis

Rumer-Willis

Rumer-Willis

Rumer Willis ha 26 anni e racconta che, nonostante l’importanza dei suoi genitori, il suo percorso non è stato affatto facile. Tutti le hanno sempre rinfacciato di non essere bella come la madre Demi Moore e il padre Bruce Willis. La ” pecora nera” della famiglia ha anche pensato di ricorrere alla chirurgia plastica per farsi ritoccare il viso, da molti ritenuto troppo ” mascolino”. Rumer sta tentando di intraprendere la carriera di attrice ma per il momento nessuna menzione di rilievo in pellicole importanti.

4. Dakota Johnson

Dakota Johnson

Dakota Johnson

50 sfumature di grigio” l’ha fatta conoscere al mondo. Ma per molti era già una vecchia conoscenza. Lei è Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith. Ma il suo debutto davanti alla macchina da presa risale a quando aveva 10 anni, nel film ” Crazy in Alabama“, in cui ha recitato al fianco della madre. Oggi Dakota ha 25 anni e ancora tanto da imparare. Ma con due guide così siamo certi che non ci saranno troppi problemi per lei.

5. Romeo Beckham

Romeo Beckham

Romeo Beckham

Viso furbo e sguardo magnetico del padre. Romeo Beckam ha solo 12 anni ma è già diventato una star nel mondo della moda. Dal 2013, infatti, il figlio del calciatore David Beckham e di Victoria è il testimonial del noto marchio Burberry. Pare che le vendite abbiano subito un aumento vertiginoso da quando il piccolo Beckham è diventato il volto del brand.

6. Patrick Schwarzenegger

Patrik Schwarzenegger

Patrik Schwarzenegger

Fidanzato con la trasgressiva Miley Cyrus, il figlio ventunenne di Arnold Schwarzenegger ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo del cinema. Sta già infatti girando un horror, ” Scout contro zombie“. Sempre controllato dall’occhio vigile del padre, il giovane Patrik sembra davvero promettere bene.

 

 

 

 

 

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *