Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   I vip sposati che resistono
I vip sposati che resistono
Share Button

Se sono sempre di più le coppie che si sposano e si divorziano anche in meno di un anno (in Italia si sta studiando un progetto di legge per divorziare in sei mesi), ci sono anche coppie che resistono al tempo. Vediamo quali sono le star sposate da anni che sono innamorate come sin dal primo giorno.

1. Merly Streep e Gummer: sposati da 35 anni

Merly Streep e Gummer

Merly Streep e Gummer

65 anni, carriera brillante costellata da 3 oscar, l’attrice de ” Il diavolo veste Prada” è sposata da ben 35 anni con lo scultore Gummer di 69 anni. Quattro figli e un amore solido e maturo, sono una delle coppie più belle del mondo dello show biz. Merly Streep ha interpretano, nei suoi film, personaggi spesso problematici a livello affettivo. Divorzi, ex mariti, mai una vita sentimentale tranquilla. Nella realtà, invece, il suo è davvero un matrimonio da sogno.

2. Dustin e Lisa Hoffman: sposati da 35 anni

Lisa e Dustin Hoffman

Lisa e Dustin Hoffman

Grande attore e premio oscar, mr Dustin, nel lontano 1980, prende in moglie l’avvocatessa Lisa. 17 anni di differenza ( lui ne ha 77 mentre lei 60), ma sempre affiatati nella quotidianità che condividono da ben 35 anni. Anche loro si sono fermati a quota quattro figli.

3. Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini: sposati da 28 anni

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini

Uniti nella vita e sul lavoro. La scrittrice autrice di best seller Margaret Mazzantini è unita all’attore e regista Sergio Castellitto da ben 28 anni. E’ proprio il caso di dirlo, una love story unica in Italia e nel mondo. Lei scrive libri e lui realizza i suoi film. Una fusione intellettuale, mentale e fisica che porta grandi successi ad entrambi, molto amati dal pubblico.

4. David e Victoria Beckam: sposati da 16 anni

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham

Calciatore e cantante. Mix banale ma non quando si tratta di loro. I signori Beckham sono sposati da 16 anni e tra alti e bassi tutto procede per il meglio. David con le sue giornate impegnate sui campi da calcio, l’ex Spice Girl, ora diventata stilista, sempre in giro per il mondo per le sue sfilate. Dopo le continue voci dei tradimenti del marito, Super Victoria ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di cercare ogni giorno di rafforzare il suo matrimonio. I loro quattro piccoli hanno fatto il resto.

5. Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: sposati da 15 anni

Catherine_Zeta-Jones_Michael_Douglas

Catherine_Zeta-Jones_Michael_Douglas

Bellissimi e bravissimi. I due attori, 70 anni lui e 45 lei, sono sposati da 15 anni. Tanti i momenti difficili affrontati, come il tumore alla gola di Michael che lo ha portato ad un periodo di stop da lavoro e mondanità. Poi le voci di un imminente divorzio, la smentita e il ritorno insieme. Davvero una storia dove non ci si annoia mai e dove i protagonisti tornano sempre inevitabilmente insieme.

6. Francesco Totti e Ilary Blasi: sposati da 10 anni

Totti e Blasi il giorno delle nozze

Totti e Blasi il giorno delle nozze

Sono la coppia più invidiata del mondo dello spettacolo italiano. La show girl e il calciatore romanista hanno creato un rapporto solido e duraturo. Da dieci anni hanno la fede al dito e due bambini bellissimi. Come tutte le coppie hanno dovuto affrontare momenti difficili, come i presunti tradimenti del bel “Pupone”. Ma Ilary non si è mai arresa, anzi, dice: ” Ora siamo più uniti di prima”.

7. Claudio Amendola e Francesca Neri: sposati da 4 anni ma insieme da 18

Amendola e Neri sul red carpet

Amendola e Neri sul red carpet

Sono gli attori più amati dal pubblico maschile e femminile. Amendola il ragazzo degli anni ’80 spiritoso e divertente con il suo accento romano. Lei sensuale e provocante ma molto fedele al suo Claudio. Sono sposati dal 2010 ma condividono le loro vite da ben 10 anni.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *