Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Lady Gaga: nozze in arrivo
Lady Gaga: nozze in arrivo
Share Button
Lady-Gaga-and-Taylor-Kinney

Lady-Gaga-and-Taylor-Kinney

Trasgressiva, con tanta voglia di stupire, anche in amore. Lady Gaga prepara l’abito bianco in attesa delle nozze con l’attore e modello Taylor Kinney. L’annuncio ufficiale lo ha fatto lei stessa su Instagram il giorno di San Valentino, quando ha pubblicato la foto dell’anello a forma di cuore regalatole dal fidanzato.

L'anello di fidanzamento

L’anello di fidanzamento

He gave me his heart on Valentine’s Day, and I said YES!”. Questa la frase scritta per commentare il regalo. Un “sì” alla proposta di Taylor. Ma Miss Germanotta si è davvero lasciata trascinare dalle emozioni e continua a postare immagini con parole dedicate al suo lui.
Anello di fidanzamento

Anello di fidanzamento con iniziali

My favorite part of my engagement ring, Taylor and Lorraine designed “TS” in white diamonds on the band. He always called me by my birth name. Since our very first date. I’m such a happy bride-to-be! I can’t stop smiling!!” Una sposa che non riesce proprio a smettere di sorridere. La cantante condivide la gioia sui social con i fan. Ma vediamo meglio chi sono i due protagonisti delle nozze dell’anno.

Lady Gaga

Lei è la pop star più gettonata del mondo della musica. Ribelle, fuori dagli schemi, senza mezze misure. Come quando si presentò sul palco vestita di carne o quando sfoggia degli insoliti cappelli o, peggio ancora, scarpe tacco 25. Criticata e amata dal pubblico, non perde mai occasione di far parlare di sé. Ma in fatto di uomini ha sempre mantenuto una certa riservatezza. La storia con Taylor Kinney nasce infatti nel luglio del 2011 sul set del video clip ” You and I” e prosegue sino ad oggi senza paparazzate o scoop. La proposta di matrimonio sembra il giusto coronamento di un amore ormai solido. Se infatti Lady Gaga ama mostrare il suo lato trasgressivo sul palco, nel privato ci ha dimostrato di essere l’opposto. Anche la scelta di sposarsi denota un senso della famiglia molto sviluppato e una tranquillità sentimentale che non sempre ritroviamo nelle star.

Taylor Kinney

Sguardo ammaliante e aria da ” bad boy”, il modello e attore statunitense non è molto conosciuto da noi ma vanta partecipazioni in serie tv di rilievo americane. Ha recitato in “Trauma“, ” The Vampire Diaries” e in ” Chigaco Fire“. La sua adolescenza non è stata facile. E’ cresciuto in Pennsylvania con i suoi fratelli e una madre single. Dopo gli studi universitari in direzione aziendale si è appassionato sempre di più al mestiere di attore ed ha deciso di dedicarsi soltanto alla tv. Lontano dal gossip delle riviste USA, non è il classico “bello sciupa-femmine”. La storia con Lady Gaga è sempre stata un punto fermo per lui. E ora, il passo più importante. Alcuni giornali dicono che si siano già sposati ma, ancora, non c’è nulla di certo. Il matrimonio era però da tempo nell’aria perché la sua fidanzata era stata fotografata, mesi fa, a sbirciare abiti in un negozio da sposa.

 

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *