Home   /   Le nostre firme  /  Voglia di benessere  /  New  /   Da Châteaux & Hôtels Collection il San Valentino è davvero magico
Da Châteaux & Hôtels Collection il San Valentino è davvero magico
Share Button

Una fuga d’amore in alta Provenza o in mezzo a incantevoli valli ricoperte di vigneti e puntellate di castelli medioevali?

chateau-d-etoges_ChateauxetHotelsCollection

Chateau D’Etoges

Ecco alcune destinazioni perfette per gli inguaribili romantici che vogliono concedersi una fuga d’amore approfittando delle proposte di soggiorno che Châteaux & Hôtels Collection (il brand che rappresenta 520 hotel di charme e ristoranti gourmet, presieduto da Alain Ducasse) ha pensato proprio per le coppie.

E cosa c’è di più romantico di un momento di relax in un castello, o un antica residenza, un elegante casa in pietra tutti caratterizzati dallo “charme, e dalla calda accoglienza dei padroni di casa, per festeggiare al meglio San Valentino?

Per scegliere la destinazione preferita e la sistemazione ideale, da prenotare direttamente on-line, basta accedere alla pagina ‘Soggiorno Romantico’ su www.chateauxhotels.com.

Qui di seguito alcune proposte:

Les Bories & Spa di Gordes: sulle colline del Parco Naturale Regionale di Luberon, è una struttura realizzata in pietra secca proprio come le antiche case dei pastori del luogo. Circondato da ulivi, cipressi e prati di lavanda, l’hotel dispone di una prestigiosa spa e di un ristorante gourmet dove è possibile gustare le migliori specialità regionali.

Per tutti gli innamorati Les Bories & Spa propone un pacchetto che prevede una notte con colazione e una cena romantica con aperitivo di benvenuto, al costo di euro 630.

La Magnanerie: affascinante dimora in alta Provenza (a 45 minuti dalla località termale di Digne-les-Bains), si trova lungo il fiume Durance. Immersa in una natura incontaminata ricca di fiori e rigogliosa vegetazione, La Magnanerie si caratterizza per i suoi interni contemporanei e camere arredate in stili completamente differenti per creare ogni volta uno scenario unico. La stessa filosofia è applicata anche nella cucina dello chef Stephan Paroche che attraverso i suoi piatti trasmette la sua capacità di fondere tradizione e modernità. Per la notte del 14 febbraio propone un soggiorno con cena gourmet al costo di euro 305.

Chateau d’Etoge sorge tra i vigneti della regione Champagne, riconosciuto come un monumento storico. Il Castello è circondato da grandi fossati, giardini, stagni e frutteti lussureggianti che stupirono anche Luigi XIV. Le camere sono eleganti suite con arredi d’epoca, letti a baldacchino e caminetti, rifugi perfetti per gli innamorati di ogni età. ‘Pacchetto romantico’ a partire da euro 299.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *