Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Rocìo Morales terza valletta di Sanremo
Rocìo Morales terza valletta di Sanremo
Share Button
Rocìo Morales

Rocìo Morales

Ormai è ufficiale. Ad affiancare le due cantanti Emma e Arisa, che svolgeranno il ruolo di vallette, ci sarà anche la bellissima Rocìo Munoz Morales, la ventiseienne fidanzata di Raul Bova. Proprio la ragazza che gli fece girare la testa sul set del film “ Immaturi- il viaggio”, e per la quale l’attore italiano lasciò la moglie Chiara Giordano. Balzata agli onori della cronaca proprio per questo, la splendida attrice vuole riscattarsi e far parlare di sé non solo per il gossip. Trio tutto nuovo per il Festival di Carlo Conti. Le vallette della kermesse, infatti, erano di solito modelle o attrici, mentre ora si punta tutto sull’importanza della musica. Rocìo sarà “ la classica bella di turno” con il compito di lasciare senza fiato gli spettatori e mostrare le sue qualità di intrattenitrice. Ma ripercorriamo la storia delle ragazze che hanno affiancato i conduttori di Sanremo.

Vallette storiche

Da Gabriella Carlucci, a Rosita Celentano fino al 1992 quando, a salire sul palco dell’Ariston, furono Mily Carlucci, Alba Parietti e Brigitte Nielsen. Vallette promettenti che hanno fatto strada, o quasi, nel mondo dello spettacolo. Milly conduttrice su Rai Uno, Alba show girl e opinionista in molte trasmissioni tv e Brigitte carriera da fotomodella chiusa, però, con molte sofferenze dovute a problemi con l’alcool e con la droga.  E l’anno dopo…..Ecco la “ più amata dagli italiani”, Lorella Cuccarini. Storiche anche la bionda Anna Falchi e la mora Claudia Koll. Oggi la Falchi è mamma felice dopo vari calendari e film mentre la Koll ci tartassa sui giornali di gossip con i racconti del suo cammino spirituale.

Sabrina Ferilli e Valeria Mazza aprono il Festival del 1996. La bella romana, attrice mora e prorompente, la Mazza modella angelica e dalle forme più sottili. Non possiamo parlare di bionde senza citare Valeria Marini, che salì sul palco più famoso d’Italia nel 1997. E ancora, Eva Herzigova, Laetitia Casta, Ines Sastre, Megan Gale, Manuela Arcuri, Vittoria Belvedere.

Per poi approdare sempre di più a versioni più rivoluzionarie con Paola Cortellesi, attrice e imitatrice, Victoria Cabello, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, la ballerina Eleonora Abbagnato e l’attrice Gabriella Pession. Poi si rinsavisce e si torna al classico modello delle vallette “belle e basta”. Ecco comparire Belen Rodriguez insieme ad Elisabetta Canalis, e l’edizione dopo arriva la modella Bianca Balti. Che dire, per questo 2015 tutta questa “ bellezza” nell’aria, sembra aver stancato. Meglio affidarsi al talento.

 

 

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *