Home   /   Life Style  /  Social  /  Uomo  /  news  /   Matteo Salvini: ecco l’uomo del momento
Matteo Salvini: ecco l’uomo del momento
Share Button

 

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Lo abbiamo visto davvero su tutti i giornali e in tutti i talk show. Stiamo parlando del politico diventato star: Matteo Salvini. Il segretario della Lega Nord ha fatto non poco parlare di sé in questo ultimo anno. Vediamo perché.

1. Posizioni nette e decise

Salvini si è da sempre distinto per le sue prese di posizione contro immigrazione non regolamentata e legalizzazione della prostituzione. Grandi temi cari al Bel Paese che lo hanno portato ad avere un forte consenso al Nord e al Sud. ” Su Facebbok la metà dei messaggi che mi arrivano sono da Roma, Calabria, Puglia e Sicilia”, afferma Salvini in un’intervista al settimanale ” Visto“. E anche dopo la strage a  “Charlie Hebdo” commenta: ” Basta tollerare chi non rispetta le nostre leggi, il nostro territorio, la nostra religione”.

2. Al centro del gossip

Come molti uomini di potere, Salvini piace, soprattutto alle donne. Ma non vuole mai sbilanciarsi sulla sua situazione sentimentale. Ha avuto due figli, Federico e Mirta, che vuole tenere il più possibile all’ombra della stampa. Pochi giorni fa ” Novella 2000” gli ha dedicato una copertina per una presunta relazione con la show girl Elisa Isoardi. Non c’erano, però, foto ufficiali ma solo voci di corridoio. E a chi gli chiede del suo privato, Salvini preferisce non rispondere e replicare che ” le vicende prvate non devono necessariamente finire sui giornali”.

3. Ha l’immagine di una persona semplice e vera.

Amante dello sci e della pesca, appassionato di dvd sul divano di casa, fan di De Gregori, Vasco, Dalla, Guccini e De Ancré, il segretario leghista non fa mistero di condurre una vita semplice, come tutti. Se la cava in cucina e adora i film di 007. Insomma, l’immagine che ci appare di fronte è quella di un gran lavoratore, papà premuroso e di un politico che vuole davvero cambiare le sorti del nostro Paese. La trans Efe Bal si è tesserata nel suo partito per la lotta alla prostituzione in strada. E lui l’ha accettata senza batter ciglio. E a chi lo attacca per essere eccessivamente duro con gli immigrati e lo provoca chiedendogli cosa farebbe se sua figlia gli portasse a casa un fidanzato mussulmano, lui risponde: ” Basta che sia una persona per bene”.

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *