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Il make up marsala by Sephora
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Una tonalità intensa, quella del tipico vino da dessert, ma soft ed elegante. Non poteva mancare la proposta di Sephora sul colore “must” del trucco: il marsala, scelto da Pantone come colore dell’anno 2015

Pantone_Color_of_the_Year_Marsala

Nell’ immagine qui sopra, dal sito ufficiale di Pantone, il colore dell’ anno 2015 e di seguito l’interpretazione di Sephora.

NARS BLUSH – ALMERĺA

  • Una formula in edizione limitata che offre una combinazione di massimo comfort e purezza del colore per una massima perfezione. Il colore pressato micro-fine in rosa brunito regala un accento elettrizzante che riscalderà le guance tutto l’inverno.

Prezzo: 30,50 €

NARS OMBRETTO DUAL – INTENSITY

  • L’efficacia è raddoppiata con la nuova formula per una doppia applicazione: a secco per un effetto velato e un tocco di luce; con il pennello umido per un effetto più intenso e opaco. Dodici nuances prêt-à-poter trasformano il tuo look grazie ad un’affascinante gamma che spazia dalla delicatezza del rosa pesca all’aggressività dell’orchidea nera.

Prezzo: € 27,00

SEPHORA Colorful

  • Una vasta gamma di ombretti dai colori intensi e long lasting (fino a 10h(1)), declinata in 4 effetti: mat, perlato, glitter e specchio (nuovo effetto) per sconfiggere la monotonia e provare un’infinità di combinazioni!
  • Packaging innovativo con calamita che, grazie al sistema “made in Sephora”, permette di comporre la propria palette agganciando e sganciando gli ombretti preferiti.

Prezzo: € 11,90

SEPHORA – KISS ME BALM

  • Un balsamo profumato leggermente colorato o neutro per un’idratazione che dura 4 ore(1).

€ 6,95

SEPHORA – COLOR HIT GO FOR BAD BOYS

  • 72 tonalità da collezionare, in un nuovo mini packaging ergonomico.
  • Dei pigmenti luce-riflettenti per un colore intenso e long lasting
  • Una combinazione unica di resine e cere per un’asciugatura rapida e 5 giorni di brillantezza

Prezzo: €4,90

 Vai all’articolo: trucco marsala Elizabeth arden

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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