Moisture Stain, il nuovo rossetto Revlon ColorStay

schedule
2014-10-15 | 13:53h
update
2014-10-15 | 14:10h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   news  /   Moisture Stain, il nuovo rossetto Revlon ColorStay
Moisture Stain, il nuovo rossetto Revlon ColorStay

Chiara 15 Ottobre 2014 0 comments 2723 view

Revon presenta ColorStay Moisture Stain una nuova generazione di rossetti. Finalmente le labbra potranno risplendere di una brillantezza estrema. Moisture Stain è il nuovo prodotto della linea Revlon ColorStay che comprende fondotinta, smalti, eyeliner, ombretti e naturalmente lipstick.

La formula

La novità di Revlon ColorStay Moisture Stain è nella formula assolutamente esclusiva: leggero come un velo e cremoso, scivola sulle labbra con estrema nuaturalezza e donando a lungo una sensazione di comfort. Ricopre interamente le labbra di un colore intenso, a effetto bagnato e assolutamente glossy.

Color Stain si prende cura anche della salute delle labbra: la presenza della Vitamina E e dell’Aloe Vera idratano a fondo, l’azione degli oleosomi di Cartamo e della Vitamina B5 intensificano e mantengono a lungo l’idratazione. Il Burro di Karitè infine ha un alto potere nutriente ed emolliente.

Le labbra sono idratate a lungo e riflettono la luce come uno specchio, per un look sofisticato ma assolutamente confortevole.

I colori

Revlon ColorStay Moisture Stain è disponibile in 7 varianti. I colori sono tutti ricchi di pigmenti e saturi per una gamma che va dai rosa più tenui al classico rosso passando per i fucsia più intriganti.

Ogni sfumatura trae ispirazione dalle grandi città e ne rappresentano l’anima più glamour: le notti magiche di Barcellona sono racchiuse nel fucsia seducente di Barcelona Nights, la stessa nuance indossata anche dalla testimonial Olivia Wilde.

L’anima giocosa del Carnevale di Rio risplende nel rosa acceso di Rio Rush. Il rosso bordeaux davvero unico di New York Scene rappresenta l’essenza della città che non dorme mai e un beige nude rappresenta l’eleganza sofisticata della capitale britannica in London Posh.

Come si applica

Stendere Revlon ColorStay Moisture Stain è davvero semplice e veloce. Usando l’apposito pennello si applica una prima passata sulle labbra pulite e nude. Riapplicare il prodotto fino a ottenere l’intensità di colore desiderata. L’effetto sarà naturale e non risulterà affatto appiccicoso grazie alla formula esclusiva che lo rende impercettibile. Riapplicare ColorStay Moisture Stain ogni volta che si desidera idratare le labbra.

Il design

Il packaging a fialoide trasparente con tappo nero lo rende un prodotto cult dal design moderno. Le linee pulite gli danno estrema eleganza e l’applicatore floccato rende ColorStain Mositure Stain estremamente funzionale.

Revlon Moisture Stain: ore di idratazione intensa, un colore saturo che brilla come uno specchio e comfort assoluto per un look irresistibile.

  • In vendita da Settembre
  • Prezzo al pubblico consigliato: 14,50€
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 11:06:20
Utilizzo di dati e cookie: