Home   /   Food  /  Social  /  news  /   Vogue Fashion’s Out di cioccolato
Vogue Fashion’s Out di cioccolato
Share Button

T'a Milano via Clerici

 

Martedì 16 settembre, T’A MILANO aprirà ai milanesi le porte del suo esclusivo Store & Bistrot di via Clerici per una Vogue Fashion’s Night Out di cioccolato.

T’A è l’acronino di Tancredi e Alberto Alemagna, eredi della gloriosa, famiglia del panettone e che ora si sono dedicati a produrre cioccolato e altre dolcezze di qualità. Possiamo ben dirlo perchè abbiamo conosciuto i fratelli Alemagna che ci hanno fatto visitare lo stabilimento di produzione, dove si respira, oltre al profumo dei migliori cacao del mondo, il profumo di una artigianalità unica e preziosa.

DJ SET + PINK MOMO + TAPAS

Una serie di iniziative speciali che vanno dal DJ Set, al drink esclusivo Pink Momo tutto rosa, alle tapas a prezzi speciali per la serata organizzata da Vogue che ogni anno attira nel cuore di Milano migliaia di fashion addicted, turisti e semplici curiosi.

Pink Momo T'A via Clerici

Inoltre, un classico di grande successo della produzione T’a, i dragèes alla nocciola IGP piemontese (sia latte sia fondente), mandorla (latte, fondente e bianca) e arancia, saranno prodotti in limited edition per la VFNO e venduti al prezzo speciale 7,50 €. Il ricavato farà parte della raccolta benefica della VFNO.

Sempre martedì 16 a partire dalle 18.00 i fratelli Alemagna presenteranno al pubblico il nuovissimo

CHOCOLATE DUOMO CAKE

L’inedita creazione dei maestri cioccolatieri T’a sarà inserita nel menu del locale dei fratelli Alemagna a partire dal prossimo autunno per essere consumata nel bistrot o essere portata via come dolce souvenir.

Martedì 16 settembre 2014 dalle 18.00 in poi

T’a Milano – Store & Bistrot

via Clerici, 1 – Milano

www.tamilano.com

Ingresso libero

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *