Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Il Make up viola vince sempre
Il Make up viola vince sempre
Share Button

Fra i colori proposti per l’autunno 2014,  il make up viola vince sempre

Isadora Make up viola1

Abbiamo imparato ad usarlo e a dosarlo. E il fascino del colore viola non accenna a diminuire. Declinato in diverse sfumature e dosato a seconda dei momenti della giornata, sta bene sia alle bionde che alle brune, il make up viola vince sempre.

Isadora, la linea di make up venduta in farmacia e parafarmacia, ci crede e propone per l’ autunno una piccola linea tutta nelle sfumature viola. Dal delicato lavanda, al tenero rosa fino al colore delle violette.

EYE SHADOW TRIO WET & DRY

 

Isadora eyeshadow Trio

E’ un ombretto cotto a lunga durata in trousse a 3 colori. La texture leggera presenta una speciale luminosità data dall’alta percentuale di perle. L’innovativa tecnologia produttiva della cottura al forno, conferisce alla cialda la caratteristica forma bombata e consente due modi applicativi per differenti effetti e colori. La trousse antigraffio è provvista di specchietto e doppio applicatore; l’estremità assottigliata delinea il contorno occhi mentre la parte appiattita consente di applicare il prodotto sulle palpebre scegliendo la tonalità più chiara come punto luce.

Consigli d’uso:

  • con PENNELLO ASCIUTTO: per un effetto luminoso e leggero nell’arco della giornata
  • con PENNELLO BAGNATO: per un colore intenso ad effetto metallizzato  indicato per la sera.

Quanto costa?

  • euro 25,90

Isadora Gel Nail Lacquer

Isadora GelNaiLac_230

Isadora GelNail Laquer 232

 

 

Ecco due nuove referenze che vanno ad arricchire la gamma di colori. perfette per completare il make up viola.

  • Isadora Gel Nail Lacquer 230 Pretty Ballerina un rosa tenue e delicato
  • IsaDora Gel Nail Lacquer 232 Violetta, deciso e vibrante.

Gli smalti gel IsaDora sono una valida alternativa alla ricostruzione dell’estetista, semplici e pratici, senza alcun danno per le unghie, permettono di ottenere un eccellente risultato professionale. La loro formula è innovativa, si tratta infatti di gel a freddo che non richiedono l’utilizzo di lampade UV e che solidificano con qualunque tipo di luce naturale o artificiale, in pochi minuti. Gli smalti Isadora Gel Nail Lacquer sono ipoallergenici, non contengono profumo e sono clinicamente testati. Si eliminano facilmente con il solvente delicato Gentle Nail Polish Remover di IsaDora che non contiene acetone.

Le referenze Gel Nail Lacquer seguono il trend di nuovi smalti più lucidi, più fluidi e meno soggetti a scheggiature, con un risultato ottimale che dura nel tempo. Praticità e velocità sono il loro punto forte; basta infatti applicare due strati di Gel Nail Lacquer e lasciare asciugare per circa 10 minuti prima di applicare il Gel Nail Lacquer Top Coat. L’uso combinato dei due gel crea uno strato resistente, compatto e lucido, dall’effetto riempitivo, si solidifica con qualunque tipo di luce sia naturale sia artificiale per unghie perfette e seducenti per almeno una settimana.

Prima delle nuance più scure, per garantirne l’intensità e la tenuta , si può applicare Isadora Wonder Nail n.600 Clear come base. E in abbinamento si consiglia l’uso di di Isadora Gel Nail Laquer Top Coat

Quanto costano?

  • Isadora  Gel Nail Lacquer € 18,90
  • Isadora Gel Nail Lacquer Top Coat € 18,90.Dove li trovo?

Dove li trovo? 

  • In farmacia e parafarmacia

Articoli correlati:

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *