Home   /   Social  /   Maybelline New York ha scelto Yadim
Maybelline New York ha scelto Yadim
Share Button
Yadim global make up artist Maybelline NY

Yadim global make up artist Maybelline NY

Maybelline New York ha scelto Yadim Carranza, noto semplicemente come Yadim, quale Global Make-up Artist del brand.

Amato da fotografi, fashion editor e celebrità, Yadim è apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo per il suo straordinario talento artistico e per le sue audaci creazioni make-up. Nel suo nuovo ruolo, Yadim apporterà la sua visione artistica al make-up di Maybelline New York diventando la voce ufficiale del brand nei confronti della stampa, influencer del settore e consumatori.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’arrivo di Yadim all’interno della famiglia di Maybelline NY” afferma Jerome Bruhat, Global President di Maybelline. “Yadim imprimerà nuova energia e carica creativa al brand, forte del suo talento naturale per il colore e della sua ricchissima esperienza maturata all’interno del beauty e fashion system”.

Californiano di origine messicana, Yadim ha iniziato la sua carriera dietro un banco di make-up, valorizzando ed educando le donne attraverso l’applicazione del trucco, una vera passione che nel tempo si è trasformata nella spinta propulsiva del suo successo. Le capacità di Yadim infatti sono state scoperte rapidamente, e, dopo il suo trasferimento a New York, la sua carriera è stata promossa da alcuni dei nomi più importanti del settore del fashion e beauty. Il suo stile distintivo, sempre volto ad esaltare la “bellezza con carattere”, è emerso e si è affinato rapidamente attraverso le collaborazioni con i più grandi fotografi come Mert Alas e Marcus Piggott, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, David Sims, Mario Testino e Mario Sorrenti.

Yadim collabora regolarmente con le principali riviste fashion, tra cui Vogue (edizioni francese, italiana e americana), W, V Magazine e Dazed & Confused. Ha creato anche campagne pubblicitarie e servizi fotografici indimenticabili per maison di moda e celebrità tra cui Calvin Klein, Salvatore Ferragamo, Balmain, Chloé, Alexander Wang, Victoria Beckham e Lady Gaga.

 

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *