Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Il make up per uno sguardo ipnotico, da Lancome
Il make up per uno sguardo ipnotico, da Lancome
Share Button

Il mascara è forse l’arma di seduzione irrinunciabile, vera cornice di uno sguardo ipnotico che possa ammaliare l’ uomo dei nostri sogni o, semplicemente, per piacere a noi stesse.

Il make up per uno sguardo ipnotico

. Anche quando non abbiamo voglia di truccarci, un po’ di mascara sulle ciglia e un tocco di gloss sulle labbra, donano un aspetto fresco e curato, Ma si fa presto a dire “mascara”. Ogni donna ha il suo preferito, prima di tutto perché si applica in una zona delicatissima, e poi perché le proposte sono talmente tante che ognuna può scegliere il colore, l’intensità dello stesso, la morbidezza, la corposità, la facilità di applicazione, se waterproof o no… per creare il suo personale make up per uno sguardo ipnotico.

LANCÔME ne ha fatto un’icona, declinandolo con intensità e texture diverse, creando un make up completo per uno sguardo perfetto. Guarda il tutorial, e nella gallery vedi tutti i prodotti

 

Ecco la storia di Hypnôse

2004 : Nasce Hypnôse, la nuova seduzione firmata Lancôme.

2009 : Hypnôse Drama flirta con il volume divinamente smisurato.

2011 : Hypnôse Doll Eyes svela il segreto delle ciglia da bambola. 

2012 : Hypnôse Star reinventa il glamour sofisticato di uno sguardo da cinema.

2014 : Hypnôse celebra 10 anni di uno sguardo dal potere ipnotico.

In occasione dei suoi 10 anni, Hypnôse lancia un nuovo colore Extra Black, fino ad oggi proposto in limited edition, per uno sguardo intensamente conturbante. Concentrato in pigmenti d’ossido di ferro, la sua formula elisir nera assorbe e cattura la luce per rivelare per contrasto uno sguardo enigmatico.

 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *