Home   /   Note di bellezza  /  Social  /  Viso  /  New  /   Siero per sguardo in primo piano
Siero per sguardo in primo piano
Share Button

Qual’è il più importante indicatore di giovinezza o, se vogliamo, dell’età che avanza? Non i primi capelli bianchi, oggi è facilissimo regalargli una eterna giovionezza con il colore, ma il contorno occhi

Scaricata Fotolia_58695372_Subscription_Monthly_M

Palpebre che iniziano a cedere, raggera di piccole rughe che orlano il contorno dell’occhio, un lieve gonfiore sulla palpebra inferiore, ombre scure vicino all’attaccatura del naso……E nessun trucco riesce a nascondere i primi cedimenti. Anzi, secondo gli esperti, fondotinta e cipria non fanno che accentuare il difetto. E allora è meglio prevenire e curare quando si è ancora in tempo. Si tratta certo di un piccolo investimento: i sieri sono un concentrato di principi attivi con un effetto moltiplicato rispetto a un prodotto in crema. Ma ne basta una goccia, con costanza, tutti i giorni mattina e sera. E i risultati arrivano

SISLEY SUPREMŸA YEUX La Nuit

Supremÿa è il grande soin anti-âge da notte di Sisley, il cui obiettivo è di aiutare la pelle ad auto-ripararsi durante la notte prolungando la vita delle cellule e stimolandone la rigenerazione naturale per per aiutarle a meglio resistere alle aggressioni esterne subite durante il giorno.

Supremÿa si completa con il trattamento occhi. Che contiene gli stessi principi attivi degli altri prodotti:

  • Phytocomplexe LC12 (Longevity Concentrate 12h)che migliora lo spessore e la texture del derma, ricostruisce il tessuto connettivo, riempie le piccole rughe e corregge i primi segni del tempo.

Nella composizione principi attivi naturali, fiore all’occhiello della Marca:

  • Estratto di açaï: bacca brasiliana (agricoltura biologica) anti-ossidante (polifenoli) e con proprietà veno-protettive (flavonoidi), favorisce l’attenuazione delle occhiaie. rivitalizzante, aiuta a ridare dinamismo alla delicata zona del contorno occhi.
  • Estratto di lievito: contrasta occhiaie e borse. aumenta la resistenza capillare per aiutare la zona del contorno occhi a ri-ossigenarsi e detossinarsi. Favorendo il drenaggio della zona perioculare, riduce la comparsa di borse.
  • Estratto di caffeina: attivo lipo-riduttore utilizzato in tutti i trattamenti snellenti, contribuisce alla diminuzione dei piccoli accumuli all’origine delle borse.

Questi attivi agiscono in sinergia in modo particolamente efficace durante la notte, quando si formano borse e occhiaie

Flacone airless 15 ml

Sisley Supremya Yeaux Nuit

Sisley Supremya Yeaux Nuit

ELIZABETH ARDEN PREVAGE® Anti‐aging + Intensive Repair Eye Serum

Un potente siero per il contorno occhi con l’esclusiva tecnologia a base di Idebenone arricchita da un complesso ultra‐rigenerante per trasformare e riparare l’aspetto del contorno occhi.

La scienza e l’efficacia di PREVAGE® Anti‐Aging + Intensive Repair Daily Serum, oggi in una formula dedicata specificatamente alla delicata zona occhi, per proteggerla dai fattori ambientali e ridurre i severi segni dell’età causati dall’infiammazione cronica. Questo siero, già dalla prima applicazione, riduce l’aspetto di rughe, occhiaie, borse e perdita di elasticità della zona periorbitale.

Principi attivi:

  • Il cocktail di Idebenone, Arazine™ e Thiotaine contribuisce a proteggere la pelle e a neutralizzare gli effetti dei radicali liberi.
  • Moisture Trap Technology è un composto di acido ialuronico, estratti di orzo e di alghe marine, che contribuisce a mantenere l’idratazione, rimpolpando e ricompattando la pelle.
  • Diffusori ottici e il Silicone Soft Focusdonano alla pelle lucentezza e luminosità che sottolinea lo sguardo, riducendo la visibilita’ dei segni del tempo e delle piccole rughe.  

Prezzo al Pubblico Raccomandato:

PREVAGE® Anti‐aging + Intensive Repair Eye Serum

Confezione da 15 ml €125     

Elizabeth Arden Prevage Eye Serum

Elizabeth Arden Prevage Eye Serum

Vedi anche altri sieri:      

Vedi anche altri sieri:

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *