Home   /   Trucco  /  Note di bellezza  /   Metallico è glamour
Metallico è glamour
Share Button

Nuovi riflessi  freschi e lucenti come il metallo. Freddo? No, un nuovo glamour

The Metallics è la nuova Collezione Pure Color di Estée Lauder. Una collezione sorprendentemente versatile, che propone finiture dai toni metallici e suggerisce un approccio innovativo al makeup, Dove inediti riflessi  esaltano lo sguardo magnetico.

Gli ombretti sono simil-fluidi e saturano di colre la palpebra,   finiture viniliche donano una brillantezza laccata alle labbra e tocchi iper-cromatici  completano le unghie. Indipendentemente dal tipo di trucco, delicato e grazioso o audace e sexy, la collezione The Metallics adotta una varietà di finiture lucenti uniche, per nuovi livelli di raffinatezza.

  • Gli ombretti Pure Color Gelée Powder Eyeshadow Mono, ad alta performance dalla texture sfaccettata, ingrandiscono e amplificano lo sguardo.E la texture compatta e malleabile garantisce l’alta definizione del makeup, che varia dalla finitura matte al più audace luccichio metallizzato.
  • Gli ombretti Pure Color Eyeshadow Duo offrono tonalità base abbinate, a prova di errore. Perfetti per chi vuole creare un makeup semplice con una precisa scelta cromatica.I rossetti-gloss Pure Color High Intensity Lip Lacquer immergono le labbra in una serie di sfumature laccate di profonda seduzione, dai nudes voluttuosi ai wines audaci. Abbinando la copertura cremosa di un rossetto all’elevata lucentezza di un gloss, questo particolare rossetto dalla pigmentazione importante crea una finitura sensualmente brillante e simil-vetro
  • L’evoluzione dell’heavy metal arriva alle unghie in un’esclusiva finitura spazzolata, lucente grazie allo Smalto Pure Color Vivid Shine Nail Lacquer in Smoked Chrome. Con una fusione di perle finissime e di piastrine di alluminio, questa nuova finitura dall’impatto supremo satura le unghie con un colore cromatico riccamente pigmentato.

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *