Home   /   Viso  /  Provato per voi  /   Pulizia perfetta con la spazzolina
Pulizia perfetta con la spazzolina
Share Button

Sul web si era scatenata la caccia all’ultimo oggetto del desiderio: la tecnologica spazzolina per una profonda ma delicata pulizia del viso. L’ha lanciata Philips in esclusiva nella profumerie Douglas.

Si chiama Visapure e garantisce una delicata e profonda pulizia del viso e del décolleté, rivitalizzando la pelle e rendendo immediatamente il colorito più luminoso. E’ completamente impermeabile e si può usare anche sotto la doccia. Dotato della tecnologia “Dual Motion”,  ad un movimento vibrante verticale della spazzola, che solleva delicatamente le impurità, si abbina un movimento rotatorio che le rimuove, lasciando la pelle pulita in profondità. Ogni residuo di trucco viene delicamente eliminato. E’ proprio la combinazione dei due movimenti a rendere VisaPure così efficace.

Il timer “Skin Zone” indica quando è il momento di passare alla zona successiva del viso, garantendo un viso e un décolleté profondamente puliti e in modo uniforme-

A ogni pelle la sua testina: quella per pelli sensibili, quella per pelli normali (entrambe incluse all’acquisto di VisaPure) e quella per un’azione esfoliante, acquistabile separatamente.

Inoltre, in settembre si aggiungeranno due ulteriori opzioni: la testina per pelli ultra sensibili e quella per la pulizia profonda dei pori e la riduzione dei punti neri.

Tutto quello che abbiamo scritto qui sopra sono le informazioni date dall’azienda. Noi l’abbiamo  dato da provare Federica e al suo fidanzato: ecco i primi commenti

“ho  letto su Internet che i risultati ottimali si vedono dopo circa un mese. Noi lo usiamo regolarmente da pochi giorni (non vedevo l’ora di provarlo!) e devo dire che il massaggio è piacevolissimo, dà una netta sensazione di pulizia senza irritare, mi sembra già di avere la pelle più affinata. Le creme che metto successivamente vengono assorbite molto meglio. Fra un mesetto vi dirò i progressi e i risultati”

 

Philips VisaPure

Quanto costa?

il modello alto di gamma SC5275:  prezzo al pubblico suggerito di 149,99 euro.

Dove?

In esclusiva presso le profumerie Douglas da giugno 2013

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *