Home   /   Provato per voi  /   Primer per capelli
Primer per capelli
Share Button

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Testato da Francesca 

 

Ho provato la  nuovissima linea AND, firmata da Kemon, che propone una mini gamma di prodotti primer per capelli. Naturalmente, appena li ho ricevuti, ho voluto metterli subito alla prova. I miei capelli sono finissimi e stressati (un pò come me!) e l’utilizzo eccessivo della piastra me li ha indeboliti ulteriormente rendendoli opachi. Le istruzioni del produttore dicono di utilizzarli prima di applicare qualsiasi altro prodotti di styling e di finish per donare un effetto seta, luminoso e far durare la piega.

Dopo aver lavato i capelli li ho tamponati applicando la Soft Cream 23  per eliminare l’elettricità statica. Il siero (Magic Serum 26) l’ho invece applicato prima dello styling. Ho notato subito che

a) durante l’asciugatura erano docili a phon e spazzola

b) ho definito con facilità la piega

c) credo proprio che li userò ancora

Dove si trovano: nei Saloni autorizzati Kemon

Per saperne di più: www.kemon.it

Voto: 8

 

Prezzi: Soft Cream 23 da 100ml €. 17,50 mentre il Magic Serum 26 da 50ml viene venduto a €. 19,00

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *