Dolcetto o…gioiello? Ad Halloween la festa si chiama Pandora

schedule
2022-10-12 | 14:38h
update
2022-10-12 | 14:38h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   Get your look  /  Life Style  /  New  /  Note di bellezza  /  Social  /  news  /   Dolcetto o…gioiello? Ad Halloween la festa si chiama Pandora
Dolcetto o…gioiello? Ad Halloween la festa si chiama Pandora

Francesca 12 Ottobre 2022 0 comments 963 view

Celebra la festa più spaventosa dell’anno con un nuovo gioiello Pandora e arricchisci la tua collezione con nuovi pezzi unici. 

Quando la luna splende nel buio della notte e le ombre iniziano a danzare sulle tombe, ha inizio il vero divertimento!

Pandora prende parte a questo spaventoso momento dell’anno, raccogliendo tutto ciò che c’è di cupo e spettrale per trasformalo in gioielli spiritosi.

Ecco cosa succede quando il mondo spettrale incontra il design “cute” di Pandora.

Tra le novità, il charm a forma di zucca arancione, il cui sguardo solitamente cattivo viene addolcito dagli occhi a forma di cuore e da un sorriso sciocco. Tutto rifinito a mano con uno smalto che, quando si trova al buio, ha il potere di brillare di un colore verdastro spettrale: una trasformazione a effetto sorpresa!

Il charm pendente a forma di cuore, presenta invece le ali e un sorriso storto con denti a punta che suggeriscono la fisionomia di un vampiro.

Entra nello spirito di un Halloween da spavento con il nuovo design Pandora dove le zucche diventano incandescenti nell’oscurità e i cuori prendono le sembianze dei vampiri… non c’è fine alla magia da Pandora durante il periodo più spaventoso dell’anno!

Sostenibilità

Pandora è fortemente impegnata a essere realmente un’azienda a basse emissioni di carbonio, a mettere la circolarità al centro dell’attività e della progettazione dei prodotti alla fine della loro vita utile, a rappresentare un esempio di cosa significhi essere inclusivi, rispettosi delle diversità ed equi. Come di gioielli più grande del mondo, sono determinati a ridurre la loro impronta climatica. L’obiettivo è di raggiungere la neutralità carbonica nelle loro attività entro il 2025 e a dimezzare le emissioni di gas serra per quanto riguarda sia le operazioni che l’intera catena del valore entro il 2030.

 

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 08:24:36
Utilizzo di dati e cookie: