Home   /   Get your look  /  Life Style  /  New  /  Note di bellezza  /  Social  /  news  /   Dolcetto o…gioiello? Ad Halloween la festa si chiama Pandora
Dolcetto o…gioiello? Ad Halloween la festa si chiama Pandora
Share Button

Celebra la festa più spaventosa dell’anno con un nuovo gioiello Pandora e arricchisci la tua collezione con nuovi pezzi unici. 

Quando la luna splende nel buio della notte e le ombre iniziano a danzare sulle tombe, ha inizio il vero divertimento!

Pandora prende parte a questo spaventoso momento dell’anno, raccogliendo tutto ciò che c’è di cupo e spettrale per trasformalo in gioielli spiritosi.

Ecco cosa succede quando il mondo spettrale incontra il design “cute” di Pandora.

Tra le novità, il charm a forma di zucca arancione, il cui sguardo solitamente cattivo viene addolcito dagli occhi a forma di cuore e da un sorriso sciocco. Tutto rifinito a mano con uno smalto che, quando si trova al buio, ha il potere di brillare di un colore verdastro spettrale: una trasformazione a effetto sorpresa!

Il charm pendente a forma di cuore, presenta invece le ali e un sorriso storto con denti a punta che suggeriscono la fisionomia di un vampiro.

Entra nello spirito di un Halloween da spavento con il nuovo design Pandora dove le zucche diventano incandescenti nell’oscurità e i cuori prendono le sembianze dei vampiri… non c’è fine alla magia da Pandora durante il periodo più spaventoso dell’anno!

Sostenibilità

Pandora è fortemente impegnata a essere realmente un’azienda a basse emissioni di carbonio, a mettere la circolarità al centro dell’attività e della progettazione dei prodotti alla fine della loro vita utile, a rappresentare un esempio di cosa significhi essere inclusivi, rispettosi delle diversità ed equi. Come di gioielli più grande del mondo, sono determinati a ridurre la loro impronta climatica. L’obiettivo è di raggiungere la neutralità carbonica nelle loro attività entro il 2025 e a dimezzare le emissioni di gas serra per quanto riguarda sia le operazioni che l’intera catena del valore entro il 2030.

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *