Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /   TEATRERO’ è la carta regalo che sostiene il teatro.
TEATRERO’ è la carta regalo che sostiene il teatro.
Share Button

Gaia Calimani, Presidente ATM, ha dichiarato “Dopo il bellissimo risultato di affezione che abbiamo ricevuto con “Donaci il tuo biglietto”, in vista di questo Natale che sarà molto particolare, abbiamo pensato a TeaTreRò, una card che si potrà acquistare e regalare per una bellissima stagione teatrale 2020/2021. Questa card” – prosegue la dottoressa Calimani – “vuole essere un punto di inizio per un ‘posto a teatro’, in un prossimo futuro!”

TeaTreRò si ispira all’intuizione di un Visionario MTM che durante uno diversi incontri online dei responsabili del teatro, ha espresso questo desiderio: “Non saprei come fare, ma proprio adesso che è vietato mi piacerebbe regalare un biglietto per andare a teatro!”  In quel momento uno spiraglio di luce ha fatto il suo ingresso nella stanza buia.

Come spesso accade è il pubblico a dare gli spunti più interessanti, un segnale di speranza verso un futuro così indefinito “per tornare a teatro appena sarà possibile”

Sostieni il TEATRO acquistando #TeaTreRò, la carta regalo MTM valida per 3 ingressi da usare liberamente su tutti gli spettacoli in programma fino a fine 2021.

mtm-teatrero_card-spettacoli

INFORMAZIONI – MTM

Acquista TeaTreRò cliccando il link e compi un gesto che dona speranza.

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/teatrero-carta-regalo-2021/154573 oppure: biglietteria@mtmteatro.it

Scarica l’App di MTM Teatro e acquista con un clic.

 

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *