Home   /   Arte e Spettacolo  /  capelli  /  Beauty  /  New  /  Social  /  news  /   New Nordic sceglie l’attrice Teri Hatcher come ambasciatrice mondiale di Hair Volume™
New Nordic sceglie l’attrice Teri Hatcher come ambasciatrice mondiale di Hair Volume™
Share Button

 Articolo a cura di Miriam Manfrini            

Chi non conosce la serie Tv americana “Desperate Housewives” e la bellissima Teri Hatcher, volto dell’ormai celebre personaggio Susan Mayer!? La star hollywoodiana, che ha ricevuto svariati riconoscimenti anche per “Lois & Clark”, del filone Superman, e che ha conquistato persino il premio “autrice dell’anno” con il libro “Burnt Toast”, è stata scelta dal celebre gruppo danese New Nordic, specializzato nella produzione di integratori alimentari naturali e di ultima generazione, in qualità di ambasciatrice mondiale del prodotto Hair Volume™.

Una collaborazione di grande interesse, commentata con parole di elogio anche dalla stessa attrice:

«Sono davvero entusiasta di salire a bordo come ambasciatrice di Hair Volume™ – ha dichiarato, infatti, la Hatcher. – Il prodotto si adatta perfettamente al mio pensiero. Certo, non sono un medico o un’esperta di capelli, ma penso che tutti dovrebbero assicurarsi di assumere i nutrienti giusti per soddisfare le proprie esigenze. Io non ho mai avuto una chioma bellissima, ma ho attraversato molte fasi nel corso degli anni ed ora ho trovato il mio equilibrio. Per me è un valore anche che Hair Volume™, di New Nordic, sia completamente naturale, perché sostanze vegetali di alta qualità sono la soluzione più efficace per mantenere capelli sani: è un’importante integrazione alla mia routine quotidiana!».

Hair Volume è un innovativo integratore naturale specificamente formulato per prendersi cura al meglio dei propri capelli; privo di zucchero, sale, lieviti, glutine e ingredienti di derivazione casearia, nonché di conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo.

i_hairvolume_150222_packshot_right_angle_ITAA.jpg

La sua formula si basa su un’originale ricetta svedese contenente estratti della varietà di mela Katya, miglio, equiseto, amminoacidi, minerali e vitamine, che aiutano a sostenere il volume e la crescita della capigliatura. Si tratta delle prime compresse, infatti, ad essere composte da proantocianidina-B2, presente nella mela, che va a stimolare le cellule epiteliali dei capelli, in rapida crescita nel follicolo pilifero. Inoltre, la miliacina, che si trova in grande quantità nel miglio bianco, apporta diversi benefici alle cellule che sintetizzano la cheratina. La silice e il rame, di cui è ricco l’equiseto, favoriscono il naturale benessere e la pigmentazione dei capelli, mentre la biotina va a sostenere il mantenimento di una chioma sana, allorché metionina e cisteina coadiuvano anche il benessere di cute e unghie.

Hair Volume è disponibile nella confezione da 30 compresse (€ 28,95) in vendita in tutte le Farmacie o sul sito www.newnordic.it.

 

 

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *