Home   /   profumi  /  New  /  Profumo uomo  /  profumi artistici  /   Dolce&Gabbana Velvet Collection presenta Velvet Cypress
Dolce&Gabbana Velvet Collection presenta Velvet Cypress
Share Button

Una fragranza elegante, fresca, legnosa e agrumata, ispirata ad uno dei protagonisti del paesaggio mediterraneo: il Cipresso italiano.

D&G VELVET CYPRESS
Dolce&Gabbana Velvet Cypress: la fragranza

Un’essenza complessa e ricca di contrasti che unisce accenti freschi e aromatici all’intensità del legno fresco di cedro. Questa nota di testa è arricchita dai preziosi estratti naturali di Bergamotto e Limone, che derivano dai boschi, campi e giardini di piante aromatiche italiane. L’aroma evocativo della foglia di Cipresso è svelato dal verde intenso dell’erba tagliata, intrecciato al sentore di linfa, corteccia, terra e Galbano resinoso.
Con il rivelarsi della fragranza, il Cipresso esprime tutte le sue sfaccettature aromatiche, caratterizzate da una nota tipicamente maschile.

Amber (Velvet Cypress)
La Salvia Sclarea, un ingrediente raro e all’avanguardia, ottenuto attraverso un processo naturale, sfoggia il lato fruttato dell’erba profumata. La sua essenza evoca il profumo del fieno e dell’erba secca della campagna di fine estate. Il tocco finale di Cedro della Virginia, una pura nota legnosa, profonda e sottile come l’albero, richiama alla memoria i paesaggi italiani.
Velvet Cypress Line up Dolce&Gabbana Velvet Cypress 50ml Dolce&Gabbana Velvet Cypress 150ml

Cypress (Velvet Cypress)

 

Velvet Collection è una gamma pregiata di fragranze artigianali e una rivisitazione del concetto di lusso tradizionale. Omaggio alla tradizione sartoriale di Dolce&Gabbana, la collezione Velvet esplora il senso più profondo della natura umana maschile e femminile. La collezione trae nome dal velluto, tessuto prezioso, espressione di perfezione senza tempo. Corposo e sensuale sulla pelle, il vapore di ciascun profumo della collezione evoca queste accattivanti qualità a ogni uso.

Cypress-Wood-Velvet-Cypress

Dolce&Gabbana Velvet Cypress: i prezzi

  •  Eau de Parfum 50ml     210,00€
  •  Eau de Parfum 150ml   382,00€

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *