Home   /   Social  /  Viso  /  Voglia di benessere  /  New  /   TV Shopping mania: festa di compleanno di HSE24
TV Shopping mania: festa di compleanno di HSE24
Share Button

Qual’è la sigla magica che per 400.000 clienti vuol dire acquisti in tranquillità, sul divano di casa: HSE24! Col telecomando si clicca sul canale 37 e si entra in n mondo incredibile di proposte per la casa, per la cucina, per gli hobby, ma soprattutto per la bellezza e il benessere. Con prodotti esclusivi che hanno avuto successo in tutto il mondo. Bastano tre nomi: Jil Cooper, Joachim Kaeser, Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful), che hanno creato o testato prodotti per il fitness, per la cura della pelle o prodotti moda (i pareo di Kelly) e che sono venduti in esclusiva su HSE24,.

HSE24 in Italia compie 4 anni e ha preparato un compleanno ricco di sorprese e offerte dedicate ai suoi clienti e a chi sta per diventarlo.

Dal 29 maggio HSE24 fino al 7 giugno, sarà in onda 17 ore al giorno, delle quali 14 in diretta, per un totale di 170 ore di Shopping in 10 giorni, in esclusiva sul canale 37 della TV.

Ogni giorno sarà speciale, con offerte e prodotti sempre nuovi. Saranno presentati più di 20 brand e oltre 300 prodotti diversi, dei quali più di 100 saranno in onda per la prima volta.

Più di 40 offerte compleanno con prezzi davvero vantaggiosi .

Ci saranno tantissimi ospiti, tra i più amati dalle clienti, come Joachim Kaeser, il fitoterapista che ha conquistato le amanti del TV Shopping con gli integratori per il loro benessere e i prodotti dietetici a base di ingredienti naturali. Poi l’amatissima Jill Cooper, che si prende cura della forma fisica delle donne di ogni età e che va alla scoperta dei prodotti più efficaci per il loro benessere, testati prima da lei stessa.

Per la bellezza delle amiche più fedeli, invece, sarà in onda il brand di cosmetici che le  clienti  chiedono più assiduamente e che attendono sempre con ansia per fare la scorta dei loro prodotti preferiti. Si tratta di Isomers, una linea completa di cosmetici tecnologicamente formulati per ottenere elevate e specifiche prestazioni di cura della pelle, con risultati certi e tangibili, sfruttando le combinazioni ottimali degli isomeri.

Nei laboratori canadesi di Isomers, vengono elaborate soluzioni appropriate per seguire passo dopo passo la naturale evoluzione della pelle nel tempo e per rispondere a specifiche esigenze di bellezza.

Ma, per saperne di più su HSE24, abbiamo intervistato Nicola Gasperini, Amministratore Delegato e ci siamo fatti raccontare il segreto del successo:

“Circa la metà dei consumatori è rimasto così  entusiasta da ripetere l’esperienza,  perché la possibilità di scegliere da casa tra oltre 10.000 prodotti quasi tutti in esclusiva, la comodità della consegna a domicilio, il diritto di recesso esteso a 30 giorni e l’assistenza prima, durante e dopo l’acquisto con una semplice telefonata o pochi click, una volta provati è difficile abbandonarli.

In questi anni abbiamo imparato cosa funziona nelle vendite in TV e cosa non convince. Sappiamo che 9 clienti su 10 sono donne, che hanno prevalentemente un’età compresa tra i 40 e i 60 anni e sono distribuite sul territorio italiano così com’è distribuita la popolazione italiana. La moda è la categoria d’acquisto più amata e ha generato da sola il 36% del fatturato dello scorso anno; una cliente su tre ha comprato almeno una volta un capo moda. Circa il 20% delle griffe di moda del nostro canale è made in Italy, il resto viene selezionato dai successi del TV Shopping internazionale. Nella moda inoltre, quello che funziona davvero bene sono le scarpe. Oltre il 40% dei proventi della categoria fashion è generato da brand di calzature.” Ma il vero fenomeno nella scelta d’acquisto sul TV Shopping è legato ai prodotti di benessere. “Questa categoria merceologica” dice Roberto De Falco, Direttore Marketing di HSE 24 “ha avuto una crescita vertiginosa con un incremento del 200% nel 2014 rispetto all’anno precedente. Stiamo parlando prevalentemente di integratori alimentari specifici per ogni esigenza e di programmi dietetici, che in totale formano il 78% della categoria. Su sette clienti che comprano benessere, sei sono clienti ripetitivi, il che indica che sono soddisfatti e ricomprano il prodotto una volta finito o provano prodotti simili che hanno funzioni diverse.”
Ascoltare la voce dei propri clienti, monitorarne con costante attenzione i comportamenti e i gusti e rispondere con un assortimento che soddisfi le loro esigenze, è una delle chiavi vincenti di questo business ancora molto giovane nel nostro Paese, ma molto diffuso nel resto del mondo, da moltissimi anni. Obiettivo di HSE 24 è far conoscere questa comoda, sicura e divertente modalità di fare shopping a sempre più donne in Italia e raggiungere l’ambizioso traguardo di 500.000 clienti entro la fine del 2015.
Per fare questo c’è bisogno di farsi in 4! Ed è per questo che HSE 24 ha preparato sorprese e occasioni imperdibili per festeggiare i suoi 4 anni insieme ai suoi clienti”.

#cifacciamoin4suHSE24

HSE24 è sul canale 37 della TV e su HSE24

 

HSE24

HSE24 (3)

Hse24 (4)

 

 

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article