Home   /   Corpo  /  Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Denti bianchi? facile, con un’ app!
Denti bianchi? facile, con un’ app!
Share Button

Estate, esplode la voglia di rossetti nei colori pastello, fluo, oppure si osa il nudo. Tutto è permesso, ma ad una sola condizione: i denti devono essere bianchissimi, altrimenti il contrasto può non essere gradevole. Il colore più diffiile? L’arancione, che fa sembrare subito i denti un po’ più giallini. Lo dico per esperienza perchè adoro questo colore di rossetto sulla pelle abbronzata ma….curo in modo particolare i denti per non avere un brutto “effetto speciale”.

 

IWhite_pack_

Per cui ho immediatamente messo alla prova questo prodotto (iWhite Instant). Ero un po’ perplessa perchè avevo già fatto qualche esperimento con altri prodotti sbiancanti, ma non ho avuto costanza. Ebbene, la prova ha funzionato. L’ uso è facilissimo. Dopo lo strucco, lavo normalmente i denti, applico il bite flessibile (praticamente simile allo strumento che il dentista usa per prendere le impronte, ma molto più piccolo, leggerissimo e flessibile) sull’ arcata superiore e inferiore. Non dà assoltamente fastidio, tengo la bocca normalmente chiusa, praticamente non si vede. Il tempo di fare la doccia o il bagno, e le normali operazioni del mattino (crema corpo, viso, deo), mi vesto e sono passati i 20 minuti di posa. Risciacquata e spazzolata di denti e sorrido allo specchio. I miei denti sono effettivamente più bianchi e luminosi. Pronto a ricevere il più pastelloso dei rossetti.

E qui sotto vi presento alcuni rossetti nel mio colore preferito che potrò usare senza problemi: orange!

P.S. La bella ragazza della foto qui in alto non sono io, ovviamente. Ma fidatevi, il risultato c’è!

Un’ app per giocare e vedere i risultati

Ma non è tutto qui. Esiste anche l’app gratuita iWhite Smile Simulator. Con questa app basta un selfie per verificare il proprio look con denti più bianchi e abbinare il rossetto giusto. L’app è disponibile sul sito http://www.iwhiteinstant.com/it e nell’App store.

Un selfie ed ecco rivelato l’effetto con fino a 8 tonalità di bianco in più garantite da iWhite Instant2.

App_iwhite_

 

E qui vado a raccontarvi le informazioni date dall’ azienda produttrice:

  • iWhite Instant2 è sicuro perché non contiene perossido di idrogeno, garantisce risultati immediati e rafforza i denti.
  •  Rimuovere le macchie e avere denti bianchi è un’esigenza comune non solo a modelle e attori. La soluzione è a portata di tutti direttamente in farmacia. Il nuovo kit sbiancate iWhite Instant2 è facile e rapido da usare a casa, senza effetti collaterali e con risultati professionali immediati.
  • Grazie alla tecnologia brevettata dall’azienda belga Sylphar, il trattamento schiarisce fin dalla prima applicazione, ripara lo smalto e rinforza la struttura dei denti.
  • Il trattamento può esser ripetuto per 5 giorni consecutivi oppure ogni volta necessario.
  • Lo studio clinico effettuato sulla tecnologia iWhite dalla dottoressa Evelyne Jacquemyns, ex presidente dell’Accademia di Odontoiatria Estetica belga (BAED) ha dimostrato dopo il primo trattamento una media di 4,8 tonalità di bianco in più, in alcuni casi addirittura 8 e sempre senza effetti collaterali.

  • La Direttiva 2011/84/UE ha imposto che la massima concentrazione di perossido di idrogeno utilizzabile nei prodotti sbiancanti non superi lo 0,1%. iWhite Instant2 non contiene perossido di idrogeno per cui è sicuro al 100% ed è più efficace grazie alla nuova tecnologia. 
  • Il brevetto combina la Film-crystallized Calcium technology con l’azione di tre principi attivi. L’Acido Phthalimido-peroxy-caproic (PAP) dissolve le macchie in modo delicato ma efficace. Il Fluoruro di Calcio remineralizza lo smalto danneggiato e rinforza la struttura dei denti. Infine, l’innovativo MOHA complex, costituito da piccoli cristalli bianchi di Idrossi Apatite, favorisce la riparazione e la ricostruzione dello smalto. I denti così riacquistano il loro bianco naturale. Inoltre, come osserva la dottoressa Astrid Kremer: “lo Xilitolo presente nel gel aiuta a prevenire le carie”

Qualche consiglio dalla dottoressa Astrid Kremer, esperta in odontoiatra estetica:

“I denti, nonostante l’igiene orale e uno stile di vita sano, tendono naturalmente a macchiarsi e a perdere di brillantezza. Da evitare i rimedi fai da te, come limone, sale, lievito, perché danneggiano lo smalto”.

Quanto costa?

  • la confezione con 10 bite (doppi) euro 34,95

Dove lo trovo?

  • solo in farmacia

Per maggiori informazioni:

www.iwhiteinstant

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article