Home   /   Arte e Spettacolo  /  New  /  news  /   Ethos Profumerie alla 72° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia
Ethos Profumerie alla 72° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia
Share Button

Ethos Profumerie_Liu Jo-tagliata

Anche quest’anno cinema e bellezza si uniscono ancora una volta in uno dei binomi più naturali e armoniosi; Ethos Profumerie infatti sarà nuovamente main sponsor del Premio Kinéo, evento speciale della 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Se avete sempre sognato di sfilare su un red carpet, partecipare ad eventi esclusivi e vedere da vicino lo scintillante mondo del cinema, non potete perdervi il concorso che Ethos  ha pensato in collaborazione con Liu·Jo per regalare anche ad uno di voi questa straordinaria esperienza!
Dal 29 giugno al 12 luglio acquistando, con Ethos Card, una fragranza Liu·Jo promozionata potrete partecipare all’estrazione immediata di un meraviglioso soggiorno per 2 persone a Venezia dal 5 al 7 settembre durante la 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica!

Il premio* è comprensivo di: viaggio, 2 pernottamenti presso il Grand Hotel Ausonia&Hungaria in camera “Suite” con colazione inclusa e, nell’ambito del Premio Kinéo, 2 biglietti per un’anteprima di un film in concorso in programma il giorno sabato 5 settembre, sfilata sul red carpet e partecipazione alla cerimonia di premiazione del cinema italiano e alla cena di gala presso un’esclusiva location a Venezia.

Non vi resta che recarvi in un punto vendita Ethos Profumerie e tentare la fortuna!

Per maggiori informazioni: www.ethos.it


*Il premio non assegnato sarà devoluto a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale.

Ethos Profumerie

E’ nata in Veneto e oggi conta 238 punti vendita con 83 ragioni sociali. Ethos Profumerie è oggi una Società Consortile per Azioni indipendente che non fa parte di un Gruppo internazionale. Essere composto da “profumerie storiche” è l’elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli associati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente.

www.ethos.it

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article