Home   /   benessere  /  Arte e Spettacolo  /  news  /  Social  /  Fitness & Sport  /   Sport Fitness & Festival a Francavilla
Sport Fitness & Festival a Francavilla
Share Button

 

Sport fitness festival 2

Sta per chiudersi la quarta attesissima edizione dello “Sport & Fitness Festival” che per le vie del centro cittadino (da Piazza Sirena a Piazza della Stazione, passando per Viale Nettuno e il lungomare), ha animato Francavilla (Pescara) con la più grande palestra a cielo aperto del centro sud Italia. Una tre giorni ricca di sport ed esibizioni tra  wellness, giochi, divertimento e tante, tante manifestazioni collaterali che, dal 26 al 28 giugno,  hanno animato partiranno dalla mattina per concludersi a sera. Edizione speciale dedicata all’Expo ed al benessere dove l’attività del fisico diventa nutrimento per la vita. Sport, fitness e benessere, dunque, come filiera per lo sviluppo turistico, nella città di mare abruzzese con un’ola cittadina. Diversi sono stati i principali eventi che si sono alternati. dall’Area Cycling con Pump Treack, evoluzioni in bici, Bike Trial ed escursioni guidate in Bike. Dall’alba, sul Pontile a mare, fino a sera nelle piazze principali lezioni di Yoga 4 elements, Zumba, Rebound, Breack Dance, Fit & Boxe, Arrampicata, Scherma e Arti Marziali, hanno completato la palestra a cielo aperto più bella dell’estate. Istruttori di fama hanno guidato gli sportivi e i curiosi a conoscere le nuove specialità ginniche per tenersi in forma. Madrina dell’evento Annalisa Minetti che ha tenuto una lezione di spinning con la Palestra On Fit Centro Sportivo. Special Guests della manifestazione Salvatore Panebianco, Cristiano Verducci, Leonida Caforio. E poi la “Nuotalonga” di domenica 28 giugno,  l’appuntamento regionale di pugilato, i tornei internazionali di videogaming Blue Wave Open Tournament e il primo trofeo podistico “Sport & Fitness Festival” ancora in corso.

Previsti anche talk show in diretta dalla manifestazione contornati da tanti spettacoli serali. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle discipline sportive e per chi vuole conoscere le novità nel capo del fitness, tutto questo vista mare.

Preparatevi quindi per il prossimo anno con ancora tantissime novità che vi attendono!

 

 

Tags

Alessia
E' la più giovane del gruppo e, proprio per questo, è attivissima nel tenere "vive" tutte le attività social legate alla nostra testata. Appassionata di make up e decisamente attenta alla forma fisica (ma l'età le permette molti sgarri!), segue attentamente i consigli delle nostre esperte e, di tanto intanto, ci consiglia qualche piccolo trucchetto.
Related Article