Home   /   capelli  /  Social  /  New  /   Jean Paul Mynè conquista Natasha Stefanenko
Jean Paul Mynè conquista Natasha Stefanenko
Share Button

L’azienda marchigiana, nota per la qualità dei prodotti e per la competenza dei professionisti hairstylist, ha colpito il cuore di una fan davvero speciale: la modella e showgirl russa Natasha Stefanenko.

Laureata in ingegneria metallurgica, presentatrice televisiva, ma anche modella e showgirl, da qualche tempo è anche blogger con il suo sito ufficiale www.natashastefanenko.com.  Natasha si diverte a parlare di moda e bellezza dando dei consigli in modo familiare e diretto al suo pubblico di utenti. Con più di 30.000 fan sulla pagina ufficiale di Facebook, Natasha condivide le sue passioni come quella per il marchio Jean Paul Mynè. Dopo aver provato Jean Paul Mynè, Natasha ha scoperto il segreto per avere capelli belli a casa come dal parrucchiere semplicemente utilizzando i prodotti giusti e seguendo dei facili accorgimenti nella gestione dei capelli in grado di rendere il lavaggio un momento di relax e benessere. E’ la stessa Stefanenko a consigliare, attraverso il suo blog,  le tre linee dedicate all’utilizzo domestico: Thermo Repair, Navitas e Personal care.

Cura-dei-Capelli-8-Consigli-per-Capelli-Sani-e-Forti-thermo-repair Cura-dei-Capelli-8-Consigli-per-Capelli-Sani-e-Forti-Personal-Care Cura-dei-Capelli-8-Consigli-per-Capelli-Sani-e-Forti-Navitas
Ma cosa unisce Natasha a Jean Paul Mynè? Innanzitutto l’amore per l’Italia perché, anche se Natasha è russa, ama profondamente il Bel Paese e per questo vive e lavora da molti anni nel nostro paese, ha sposato un Italiano e predilige prodotti realizzati interamente in Italia come Jean Paul Mynè. Inoltre, come showgirl e modella è attenta alla bellezza e alla salute dei suoi capelli biondi per questo sceglie sempre dei prodotti a base di formulazioni naturali prive di sostanze nocive in grado di rivitalizzare la sua chioma.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article