Home   /   Voglia di benessere  /  news  /   L’Emilia Romagna da il via alla quarta edizione della Notte Celeste
L’Emilia Romagna da il via alla quarta edizione della Notte Celeste
Share Button

Sabato 13 giugno 2015

Un’intera notte per rilassarsi, dedicarsi alla bellezza e scoprire il mondo naturale delle Terme

Terme fango-cervia

Un appuntamento molto atteso quello previsto per la sera del 13 giugno. Infatti, le Terme dell’Emilia Romagna apriranno le loro porte al pubblico per una notte ricca di benessere e relax, ed ogni centro termale accoglierà i suoi ospiti fino a tarda notte con speciali trattamenti benessere. Diciassette sono le località in tutta l’Emilia Romagna e ventuno  i centri termali che abbracceranno in contemporanea la grande festa, da Salsomaggiore a Riccione, per far scoprire l’eccellenza delle Terme dell’Emilia Romagna.

Il tutto all’insegna dell’azzurro che illuminerà le località termali, mentre giochi d’acqua, torce e candele contribuiranno a creare uno spettacolo visivo unico che saprà affascinare grandi e piccini. A contorno di questo momento di magico benessere, le colline, le spiagge, le piazze e le strade delle località termali, si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle per concerti live, spettacoli, intrattenimenti, visite guidate e passeggiate a tema, secondo il consolidato schema che vedrà poco prima della mezzanotte un festeggiamento in simultanea da tutti i centri e che riempirà il cielo di effetti speciali.

Terme di Cervia_Notte Celeste Terme salvarola-piscina1_Notte celeste Terme_Notte Celeste

Una serata ricca di emozioni e benessere all’insegna dell’azzurro, che si protrarrà per tutto l’arco del week end del 12-13-14 giugno: speciali soggiorni e trattamenti termali accoglieranno e sapranno coccolare al meglio gli ospiti delle Terme dell’Emilia Romagna.
“E’ bello vedere tanti gruppi di amici, famiglie con bambini e coppie prendere parte a questa grande festa all’insegna del benessere, del relax e della convivialità –commenta Iglis Bellavista, Presidente dell’Unione Prodotto Terme Salute e Benessere – E questo grazie ai numerosi eventi organizzati e proposti dai centri termali, dai Comuni e dagli operatori privati”. Il successo di pubblico, con un’affluenza che ha sfiorato nel corso della precedente edizione i 50.000 partecipanti, conferma la validità della formula:
“Dopo le prime tre edizioni – sottolinea Liviana Zanetti, Presidente di Apt Servizi Emilia Romagna – la Notte Celeste dimostra di essere un evento di sistema capace di valorizzare la nostra offerta termale. La filosofia vincente è quella tipica della nostra Regione che coniuga e unisce le forze di pubblico e privato. Il risultato? Un approccio nuovo, contemporaneo, rivolto a tutti, dalle famiglie ai giovani”·
La Notte Celeste è ideata e organizzata dall’Unione di Prodotto Regionale Terme e Benessere in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e con il COTER (Consorzio del Circuito Termale dell’ Emilia Romagna).

Info e pacchetti soggiorno su: www.lanotteceleste.it

(alcune immagini sono prese dal sto ufficiale)

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article