Home   /   Note di bellezza  /  Social  /  Trucco  /  New  /   Diego Dalla Palma e 50 sfumature di grigio
Diego Dalla Palma e 50 sfumature di grigio
Share Button

diego dalla palma milano collabora con Universal Pictures International Italy per il lancio in Italia di Cinquanta Sfumature di Grigio

Il 12 febbraio 2015, uscirà l’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio”, e il brand di cosmetica diego dalla palma milano  collaborerà al lancio in partnership con la Universal Pictures International Italy, la casa produttrice.

diego dalla palma milano,  oltre che per l’altissima qualità professionale dei prodotti, è famoso anche per la sua unicità e il suo linguaggio ironico. E’ il marchio che ha saputo rispecchiare al meglio il mood del film.

Universal Pictures International Italy e diego dalla palma milano realizzeranno un concorso ricco di premi, ispirati al film “Cinquanta Sfumature di Grigio”. I clienti del brand cosmetico avranno la possibilità di vincere un’esperienza fantastica…alla Mr.Grey!

Nell’attesa dell’uscita del film, in 3 città italiane (Milano, Bologna e Roma) saranno organizzati all’interno di alcune profumerie, degli eventi imperdibili ispirati al film dove, grazie ai make up artist diego dalla palma milano, tutte le partecipanti potranno sfoggiare il make-up di Anastasia Steel.

Il concorso

Universal Picture International Italy e Diego dalla Palma hanno realizzato una promozione* online e offline, che offrirà la possibilità ai clienti del brand cosmetico di vincere sia la “Mystery Box” ispirata ai trucchi della protagonista del film, sia un fantastico viaggio di coppia a New York in perfetto stile Mr. Grey!

DIEGO DALLA PALMA - MYSTERY BOX

Cosa contiene la Mistery box

Nell’attesa dell’uscita del film, all’interno di alcune profumerie di 3 città italiane (Milano, Bologna e Roma), sono stati organizzati degli eventi imperdibili ispirati al film dove, grazie ai make-up artist diego dalla palma milano, tutte le partecipanti potranno sfoggiare il look di Anastasia Steel.

Alla serata presenzierà, inoltre, SIMONE RUGIATI, conduttore e protagonista del programma Cuochi e Fiamme promosso su LA7 che, con il suo showcooking, farà gustare i suoi famosi finger food, il tutto accompagnato da un fantastico aperitivo:

Le serate

· 29 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano;

· 6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;

· 13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, Roma.

*Per scoprire i dettagli della promozione, che avrà inizio il 23 Gennaio, e visionare il regolamento completo è possibile visitare il sito www.diegodallapalma.com. Il concorso scade il 28/02/2015.

Il film

Dalla sua pubblicazione, la trilogia di “Cinquanta Sfumature” è stata tradotta in 51 lingue e ha venduto più di 100 milioni di copie in versione cartacea ed e-book – facendola diventare la serie venduta più velocemente della storia.

A vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati icone per milioni di lettori, saranno Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Nel cast si aggiungono a Dornan e Johnson, Luke Grimes come Elliot, il fratello di Christian; Victor Rasuk come José, l’amico stretto di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, la miglior amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden come Dr. Grace Trevelyan Grey, la madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, la guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie come Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle come Carla, la madre di Anastasia; e Dylan Neal come Bob, il marito di Carla.

Cinquanta Sfumature di Grigio trova Sam Taylor-Johnson alla regia ed è prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti con E L James, la creatrice della serie. La sceneggiatura del film è di Kelly Marcel.

 

 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *