Home   /   Provato per voi  /  Trucco  /  New  /   Novità Neve Cosmetics! Pillow lips lip balm
Novità Neve Cosmetics! Pillow lips lip balm
Share Button

Ancora un prodotto per le labbra, dopo i Dessert à Lèvres di cui avevo parlato in questo post qui: oggi vi parlo della novità Neve Cosmetics! Pillow lips lip balm. Devo dire che mi incuriosisce molto, mancava, nell’ampio range di prodotti di makeup, un balsamo per labbra, se poi volumizza, potrebbe fare il caso mio… amo le matite per labbra e rossetti perchè posso delineare il contorno non proprio definito delle mie labbra e farle apparire più carnose e belle 🙂 .

Veniamo al prodotto che, come ci ha abituato Neve, ha un packaging delizioso, color lilla e rosa, che mi tenta da morire…

NeveCosmetics-PillowLips-NaturalVolumizingLipBalm-Banner-764

Riporto il comunicato stampa, così come è stato descritto:

Pillow Lips by Neve Cosmetics è il nuovo trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani.
La sua formula è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall’azione volumizzante, l’olio di alga Dictyopteris. Questo prezioso ingrediente stimola gli adipociti presenti nella mucosa labiale a restituire volume alle aree carenti.
Pillow Lips ha un finish trasparente impreziosito da una speciale satinatura che contribuisce otticamente a conferire volume. La sua texture liscia e burrosa avvolge le labbra con estrema piacevolezza, senza pizzicare.

NeveCosmetics-PillowLips-NaturalVolumizingLipBalm-03
Il volume delle labbra risulta più definito e la superficie appare più levigata ed uniforme.
Il film leggero e non appiccicoso di Pillow Lips fornisce protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo previene la perdita di acqua dai tessuti. Ideale quindi per preservare l’idratazione e l’integrità delle mucose labiali contrastando screpolature e secchezza.
La formula si avvale di pregiati oli vegetali naturali tra cui olio di Argan noto per dare morbidezza e nutrimento ed olio di Vinaccioli per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe.
Pillow Lips si applica sulle labbra asciutte ogni volta che queste necessitano di cura, volume ed idratazione.
L’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra.

NeveCosmetics-PillowLips-NaturalVolumizingLipBalm-01

Pillow Lips è un prodotto vegetariano, italiano e Made in Italy.
Debutterà mercoledì 28 gennaio su www.NeveCosmetics.it immagino con qualche promozione sulla spedizione o sconto, come d’abitudine quando ci sono nuovi lanci.

Il prezzo invece non è ancora noto. Vi aggiornerò in merito! Cosa ne pensate?

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article
2  Comments
  • Lalla

    Nevecosmetics mi piace, ma sinceramente di un prodotto “volumizzante” per labbra non ne sentivo l’esigenza! Dovrebbero invece creare ad esempio una cipria compatta da borsetta! Tipo la Hollywood ma compatta, per non dover portare in giro pennello e barattolino…

  • Federica

    secondo me la promozione sarà sui prodotti per labbra! Ad esempio il lipbalm in offerta e sconto su tutte le matite labbra e rossetti…lo spero! 😀

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *