Home   /   Beauty  /  Note di bellezza  /  Viso  /  New  /   Stop a discromie, rossori e macchie
Stop a discromie, rossori e macchie
Share Button

Estee Lauder Enlighten

Enlighten di Estèe Lauder per dire stop a discromie, rossori e macchie

Le potenti formule di Enlighten di Estée Lauder sono formulate con una tecnologia che dice stop a discromie, rossori e macchie. E ‘la tecnologia più intensa e completa sinora messa a punto da Estée Lauder. I tre prodotti in sinergia agiscono ininterrottamente giorno e notte per facilitare l’interruzione del ciclo di aggressioni quotidiane che inducono alla comparsa di iperpigmentazione e macchie scure, rivelando un tono uniforme e radioso in modo naturale. La Enlighten Collection propone tre prodotti che interagiscono rafforzando reciprocamente la propria efficacia – Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum, Even Skintone Correcting Creme e Even Effect (EE) Skintone Corrector SPF 30 – per un trattamento completo e potente, mirato a contrastare ogni tipo di discromia e a rivitalizzare non solo l’incarnato ma anche la texture cutanea in generale.

Discromie, rossori e macchie: il ciclo della pigmentazione

I ricercatori Estée Lauder si sono dedicati allo studio del ritmo diurno/notturno della pigmentazione e hanno scoperto che la notte è il momento in cui macchie scure, discromie e altri tipi di iperpigmentazione si aggravano. Il ciclo inizia ogni giorno con l’accumulo da parte della pelle di danni dovuti all’esposizione alle aggressioni ambientali quali i raggi UV e l’inquinamento. Di notte, il danno che la pelle accumula durante il giorno provoca delle reazioni cellulari naturali che possono provocare un eccesso di pigmentazione che induce alla marcata visibilità di macchie scure o discromie dal resto della pelle nel tempo.

Trattamento non stop e prevenzione

Estée Lauder ha sviluppato Enlighten affinché interagisse con i ritmi spontanei della pelle – giorno e notte – e contribuisse a contrastare la pigmentazione in eccesso per rivelare una pelle liscia, fresca, uniforme nel tono oggi, questa sera e domani.

Di notte, la correzione – Ogni notte, Enlighten infonde la pelle con l’efficacia della tecnologia più avanzata concepita da Estée Lauder per rischiarare, illuminare e correggere le macchie cutanee combattendo la pigmentazione reattiva notturna della pelle e facilitando, contemporaneamente, la correzione delle imperfezioni esistenti visibili.

Di giorno, la protezione – Ogni giorno, questo programma favorisce la difesa cutanea contro i danni che contribuiscono alla formazione di macchie, alla pigmentazione disomogenea e ad altre imperfezioni con una tripla azione difensiva: dai raggi UV, dagli effetti visibili delle irritazioni da inquinamento e dai radicali liberi.

Domani, la trasformazione – L’azione sincronica di tutta la collezione gradualmente trasforma l’aspetto cutaneo riducendo tutti i tipi di discromie visibili e consolidando i benefici per rivelare nel tempo una pelle dall’aspetto sempre più perfetto.

Come si usa?

La sera, applicare Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum per levigare la pelle seguito da Enlighten Even Skintone Correcting Creme. Al mattino, applicare Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum seguito da Enlighten Even Effect Skintone Corrector SPF 30, che può essere applicato da solo o prima del fondotinta. Per un tocco di idratazione extra, se desiderato, applicare Enlighten Even Skintone Correcting Creme prima della EE Creme.

Estee Lauder Enlighten Creme

Enlighten Even Skintone Correcting Creme – Riccamente morbida, impalpabilmente lieve, questa crema dall’intensa azione idratante contiene un complesso naturale di Frutti di Lenticchia, Anguria e Mela che conferisce benessere profondo e idratazione durevole. La tecnologia per l’ottimizzazione del processo riparativo (Repair Optimizing Technology) aiuta la pelle a mantenere le sue capacità auto-riparative che le esposizioni quotidiane diminuiscono; mentre un potente mix di anti-ossidanti e anti-irritanti aiuta a lenire e decongestionare le irritazioni visibili durante la notte e a proteggere, contemporaneamente, dai danni ambientali durante il giorno.

Estee Lauder Enlighten Night Serum

Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum – Questo siero fluido e leggero riduce la visibilità di ogni tipo di discromie, fra cui arrossamenti, macchie solari e macchie scure. Un duo dinamico di ingredienti sinergici – un potente ingrediente anti-macchie ed un esclusivo complesso anti-irritazioni – stimola la naturale capacità della pelle di contrastare macchie e discromie, aiutando a prevenire nuove formazioni. Gli ingredienti dalle proprietà rischiaranti e anti-macchie più avanzati di Estée Lauder aiutano a “dissolvere” in modo naturale la presenza di macchie scure e a contrastare la formazione delle macchie visibili conseguenti ad un accumulo di pigmentazione in eccesso. Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum è talmente efficace da attivare una notevole attenuazione delle macchie evidenti in meno di due settimane1.

Estee Lauder Enlighten Skintone Corrector

Enlighten Even Effect Skintone Corrector SPF 30 – Prima linea di difesa contro i danni accumulati durante il giorno, questa Crema EE dalle proprietà trasformative offre protezione giornaliera contro i raggi UV, le irritazioni da inquinamento e i danni indotti dai radicali liberi. Il Baicalin, un estratto di elevata purezza ed estrema efficacia della Scutellaria Baicalensis, aiuta a minimizzare le irritazioni indotte dalle aggressioni da inquinamento che possono attivare la formazione di eccessiva pigmentazione e macchie scure. Per conferire alla pelle un effetto generale ancor più uniforme, questa crema fluida e vellutata contiene pigmenti cromo-correttivi che creano un incarnato più uniforme e un mix di tecnologia raffinata che stimola radiosità istantanea. Disponibile in tre tonalità impalpabili adatte a un ampio ventaglio di toni cutanei, Enlighten Even Effect Skintone Corrector SPF 30 conferisce un finish naturalmente luminoso.

Quanto costa?

Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum

  • 30ml – euro 78,00*
  • 50 ml – euro 118,00*

Even Skintone Correcting Creme

  • 50ml –euro 70,00*

Even Effect (EE) Skintone Corrector SPF 30

  • 3 tonalità – 30ml – uro 42,00*

*prezzo al pubblico consigliato

La Collezione Enlighten sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e su www.esteelauder.it da ottobre 2014.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *