Home   /   Note di bellezza  /  Viso  /  New  /   La notte è fatta per …riparare
La notte è fatta per …riparare
Share Button

LA SCIENZA ALLA BASE DI UN’IMPORTANTE SCOPERTA PER LA RIPARAZIONE CUTANEA NOTTURNA

Advanced Night Repair  Synchronized Recovery Complex II utilizza  una nuova tecnologia dermopurificante rivoluzionaria abbinata alla sincronizzazione cellulare per una riparazione cutanea notturna ancora più efficace, grazie  a una rivoluzionaria scoperta correlata al Catabolismo delle cellule della pelle, un processo cruciale per l’ auto riparazione notturna.

Il nome, Advanced Night Repair, ci è familiare da decenni, come pure il mitico flacone di vetro scuro, per salvaguardare i principi attivi. La classica pompetta consente un gesto veloce e semplice. La facilità d’uso, la piacevolezza della texture e, evidentemente, l’efficacia, ne hanno fatto un must irrinunciabile per milioni di donne. Ma, attenzione, il contenuto si è sempre evoluto in funzione delle nuove scoperte dei laboratori Estée Lauder. E oggi Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II fa una promessa rivoluzionaria.

Estée Lauder è stata fra le prime aziende a intuire che ,durante la notte, la pelle ripara i danni subiti durante il giorno. Oggi, mettendo a frutto decenni di ispirazione e competenza nei campi della ricerca sul DNA della pelle e la Cronobiologia, Estée Lauder rivoluziona ancora una volta il concetto di dermo-riparazione notturna con Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II.


 DOVE TROVARLO?

nelle migliori profumerie concessionarie

QUANTO COSTA? (prezzi consigliati)

30 ml – € 89,75

50 ml – € 120,51

 esteelauder

 

 

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *