Home   /   Social  /   L’american style di Kiehl’s da oggi a Roma
L’american style di Kiehl’s da oggi a Roma
Share Button

Giulia Bevilacqua e la Statua della Libertà

Venerdì 5 ottobre, Kiehl’s ha festeggiato l’apertura della sua prima boutique romana, con una serie di eventi dal mood molto newyorkese e in perfetto “stile Kiehl’s”. 

La centralissima via Frattina è stata animata da diversi elementi in puro “American Style”: dalle mitiche Harley Davidson (tanto amate dal fondatore di Kiehl’s, Aaron Morse), alla band Musica Arancio che ha cantato “live”, fino alla simpatica Statua della Libertà che si è fatta fotografare con i passanti.

Ma non solo: alle 18 tanti VIP amanti di Kiehl’s sono arrivati in boutique per prendere parte alla festa e per  consegnare ufficialmente l’assegno all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù con parte del ricavato della giornata.

Tra i VIP presenti: le attrici Valeria Solarino e Isabella Ragonese, “addicted” alla fragranza “Orange Flower and Lychee” della nuovissima linea Aromatic Blends. Ma anche le attrici TV Giulia Bevilacqua ed Euridice Axen, la bella Jane Alexander ed il simpaticissimo Trio Medusa al gran completo, veri fan della linea maschile “Facial Fuel”!

 

Boutique Kiehl’s – Via Frattina 67, Roma.

Telefono 06-90 28 26 26

e-mail   kiehls.frattina@it.loreal.com

Shop on line: www.kiehls.it

Per ulteriori informazioni e per conoscere i  punti vendita visita il sito www.kiehls.it o la pagina Facebook Kiehl’s Italia

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *