Oggi voglio parlarvi del correttore MAYBELLINE cancella età che è ormai una certezza
nel mio beauty – case da tantissimi anni e una garanzia anti occhiaie da tenere sempre in borsetta.
E’ il prodotto che senza dubbio porterei sulla classica isola deserta… perché? Perché davvero le occhiaie spariscono in un solo tocco ed è davvero super versatile. Io lo uso ad esempio sul mento per coprire piccole impurità, ai lati del naso specie nella stagione fredda per uniformare gli arrossamenti, poi lo utilizzo sulle occhiaie che talvolta mi fanno assumere l’aspetto di un panda e infine lo trovo ottimo anche come base per truccare gli occhi.
Tra le cose che più mi piacciono di questo prodotto c’è la semplicità di utilizzo, basta girare la rotellina e il prodotto fuoriesce da una morbida spugnetta, si stende facilmente con le dita e in questo modo il calore lo uniforma meglio all’incarnato, ma anche stendendolo con il pennello la resa è ottimale. Adoro questo prodotto per 3 semplici motivi:
- Ha una texture vellutata e cremosa, non si secca e non crea “pezzettini” anche
quando viene ritoccato. - Il rapporto qualità / prezzo è davvero eccellente anche considerando che la
confezione airless consente di usarlo fino all’ultima goccia. - Ha una durata davvero super! Se avete una giornata intensa potete contare su di
lui!
Trovate questo prodotto in moltissime sfumature di colore, personalmente preferisco scegliere le nuance eventualmente più chiare che schiariscono e illuminano… ma dipende dal colore delle vostre occhiaie!
Post a new comment