Home   /   New  /  Note di bellezza  /  Provato per voi  /  Viso  /  news  /   Basta occhiaie in un solo tocco
Basta occhiaie in un solo tocco
Share Button

Oggi voglio parlarvi del correttore MAYBELLINE cancella età che è ormai una certezza
nel mio beauty – case da tantissimi anni e una garanzia anti occhiaie da tenere sempre in borsetta.

E’ il prodotto che senza dubbio porterei sulla classica isola deserta… perché? Perché davvero le occhiaie spariscono in un solo tocco ed è davvero super versatile. Io lo uso ad esempio sul mento per coprire piccole impurità, ai lati del naso specie nella stagione fredda per uniformare gli arrossamenti, poi lo utilizzo sulle occhiaie che talvolta mi fanno assumere l’aspetto di un panda e infine lo trovo ottimo anche come base per truccare gli occhi.
Tra le cose che più mi piacciono di questo prodotto c’è la semplicità di utilizzo, basta girare la rotellina e il prodotto fuoriesce da una morbida spugnetta, si stende facilmente con le dita e in questo modo il calore lo uniforma meglio all’incarnato, ma anche stendendolo con il pennello la resa è ottimale. Adoro questo prodotto per 3 semplici motivi:

  • Ha una texture vellutata e cremosa, non si secca e non crea “pezzettini” anche
    quando viene ritoccato.
  • Il rapporto qualità / prezzo è davvero eccellente anche considerando che la
    confezione airless consente di usarlo fino all’ultima goccia.
  • Ha una durata davvero super! Se avete una giornata intensa potete contare su di
    lui!

Trovate questo prodotto in moltissime sfumature di colore, personalmente preferisco scegliere le nuance eventualmente più chiare che schiariscono e illuminano… ma dipende dal colore delle vostre occhiaie!

Tags

Silvia Balasini
Quando si dice avere una vera e propria ossessione per la cosmetica. Ecco, stiamo parlando di Silvia! Non c'è prodotto o novità che le sfugga. La sua famiglia oramai è rassegnata: è sempre disponibile per tutti ma guai a toglierle il suo spazio per la beauty routine quotidiana. Ma d'altra parte, come non amare un'amica che ti sa dare i consigli più giusti? Per ogni sua recensione o commento sui prodotti ha totale carta bianca e, noi della redazione, vogliamo che esprima il suo pensiero liberamente. E voi? Avete provato qualche prodotto da lei recensito? Lasciateci i vostri commenti e scriveteci. Siamo ansiose di avere uno scambio con voi.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *