Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /  Travel  /   HOTEL MODIGLIANI ROMA IL “BUEN RETIRO” PREFERITO DA CHI VUOLE VIVERE PIENAMENTE LA CITTA’ ETERNA
HOTEL MODIGLIANI ROMA IL “BUEN RETIRO” PREFERITO DA CHI VUOLE VIVERE PIENAMENTE LA CITTA’ ETERNA
Share Button

È nel cuore di Roma, tra Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi, che si trova l’Hotel Modigliani, un luogo unico, fuori dal tempo. La struttura offre tutti i comfort di un classico boutique hotel di lusso ma a prezzi contenuti, specialmente in alcuni periodi dell’anno, con la certezza di avere tutti i servizi dei grandi alberghi di classe.

23 le stanze a disposizione degli ospiti che potranno scegliere tra camere doppie, matrimoniali, categoria superior, triple, quadruple, oltre a un delizioso appartamento che si affaccia nell’incantevole giardino posto interno alla struttura, composto da due camere con, ciascuna, un bagno a disposizione per gli ospiti; perfetto per una famiglia che necessita di spazi indipendenti.

hotelmodigliani-camera-0493

Il giardino, ricco di fiori e piante verdi, è un angolo di quiete dove poter leggere un buon libro in relax o gustare un aperitivo. Fiore all’occhiello dell’hotel, la pulizia di tutti gli spazi interni ed esterni, l’estrema cortesia del personale e una ricca e abbondante prima colazione curata in tutti i dettagli; per cominciare la giornata nel migliore dei modi.

Hotel-Modigliani-appartamento-giardino-IMG-2431-2

La zona dove si trova l’hotel è centrale, ma tranquilla e silenziosa. A piedi è infatti possibile raggiungere i monumenti come Trinità dei Monti e i luoghi principali tra cui, per esempio, il famoso Teatro Sistina e le vie più caratteristiche di Roma come la celebre via Veneto. Al Modigliani potrete vivere appieno La Dolce Vita romana e in pochi hotel della capitale sarà così romantico e confortevole.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.