Home   /   Arte e Spettacolo  /  New  /  news  /   Per il teatro comico dell’ARENA MILANO EST arriva IL PEGGIO DI CINZIA LEONE…NON FINISCE MAI.
Per il teatro comico dell’ARENA MILANO EST arriva IL PEGGIO DI CINZIA LEONE…NON FINISCE MAI.
Share Button

Si concludono in bellezza con lo spettacolo dell’attrice romana Cinzia Leone, i giovedì live all’aperto targati Teatro Martinitt. Il 17 settembre alle ore 21 in locandina lo spettacolo ironico del volto molto amato dal pubblico teatrale, televisivo e cinematografico. Una carrellata del meglio (o del peggio?) di una carriera all’insegna di ironia, analisi graffianti e battute al vetriolo.

Ultimi sprazzi d’estate, ultime risate all’aperto. Prima di inaugurare la collezione autunno/inverno di commedie sulla tradizionale passerella indoor del Teatro Martinitt, è affidato a Cinzia Leone il gran finale sotto le stelle, sul palco dell’ARENA MILANO EST. Il divertimento è garantito, con una carrellata delle sue migliori performance. Ovvero, detto alla sua maniera, IL PEGGIO DI CINZIA LEONE… NON FINISCE MAI. Una vera leonessa sul palcoscenico, capace di ruggire alla vita ma anche di sbeffeggiarla. Con la sua straordinaria carica emotiva, che arriva dritta al pubblico, a colpi di battute corrosive, suscita riflessioni spassose, a tratti anche malinconiche, con una capacità analitica invidiabile.

“Stavo meglio quando stavo peggio? E’ meglio essere alti e magri? O è peggio essere bassi e grassi? E’ peggio essere brutti e ricchi o è meglio essere belli e poveri? Nell’eterna corsa agli ostacoli tra meglio e peggio non ha ancora mai vinto nessuno… La realtà può cambiare quando meno ce l’aspettiamo. E’ meglio adesso che non ci diamo più la mano? O era meglio quando ce la davamo, anche se cinque minuti prima ce l’eravamo infilata nel naso? E voi a questo punto che cosa pensate di vedere? I miei pezzi migliori con le speranze di ieri? O i miei pezzi peggiori con i limiti di oggi?” Insomma, una scorribanda nella memoria ma senza certezze. Anzi, nell’incertezza ai tempi del Coronavirus.

IL PEGGIO DI CINZIA LEONE… NON FINISCE MAI – scritto da Cinzia Leone, con la collaborazione di Fabio Mureddu, Gianluca Giugliarelli, Emanuele Martorelli e Chiara Becchimanzi.

L’ARENA MILANO EST in pillole (e in sicurezza)

2500 metri quadrati a disposizione

1 palco esterno da 110 metri quadrati

1 palco interno da 85 metri quadrati

800 posti a sedere (ridotti a 400 per norme anti-Covid)

1 schermo esterno 14x6m

1 sala interna da 430 posti (ridotti a 180 per norme anti-Covid), in caso di pioggia

6 toilette a uso esclusivo

A partire dalle 19.30, tutte le sere anche food truck con stuzzicherie e bevande.

Attenzione: dal 1°settembre inizio spettacoli anticipato alle ore 21!!! Ritiro biglietti entro le ore 20.30   

 Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 20.30, per evitare assembramenti.

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano.

Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.itwww.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.

Orari biglietteria: lunedì-venerdì 10/20 – sabato e domenica 15/20

Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26). 

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 20.30.

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *