Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   A Milano al via la V edizione del FESTIVAL DELLA MAGIA con Raul Cremona
A Milano al via la V edizione del FESTIVAL DELLA MAGIA con Raul Cremona
Share Button

A grande richiesta, dal 2 al 6 gennaio torna al Teatro Manzoni di Milano il Festival della Magia, giunto ormai alla sua V edizione.

Un appuntamento “magico”, è il caso di dirlo, adatto a un pubblico di tutte le età, che viene trasportato in un affascinante viaggio nel mondo dell’illusionismo, per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo all’insegna dello stupore e del divertimento, con tante novità.

raul_cremona_2

A presentare lo spettacolo, sotto la regia di Giordano Riccò, il poliedrico Raul Cremona, ideatore e padrone di casa che, insieme all’immancabile comico Felipe e ad un cast d’eccezione proveniente da tutto il mondo, lascerà i presenti a bocca aperta. Fra gli importanti ospiti che interverranno quest’anno vi sarà un rappresentante della magia asiatica, la scuola da cui attualmente provengono i migliori illusionisti del mondo.  Anson Lee, già campione del più importante concorso asiatico di prestigiatori, verrà, infatti, direttamente da Taiwan per cimentarsi nel suo strabiliante numero di manipolazione di carte e papillon. Invece Igor Trifunov, artista serbo, sbalordirà grandi e piccini con la sua abilità nel far apparire bottiglie di champagne. Presente, inoltre, anche la compagnia francese di Lord Martin: un gruppo di esperti illusionisti che ha partecipato a tutti i più importanti show televisivi internazionali. L’Italia sarà rappresentata nel Festival dall’eclettico Jordan, mentre ospite d’onore di questa edizione sarà Otto Wessely: illusionista francese che ha girato il mondo diventando celebre per i suoi numeri di magia comica.

Non resta, allora, che lasciarsi sorprendere da due ore di magia e divertimento in un suggestivo show adatto a tutta la famiglia.

 

TEATRO MANZONI

via Manzoni 42

20121 Milano

02.7636901

info@teatromanzoni.it

Dal 2 al 6 gennaio 2020

Giorni feriali ore 20,45 – domenica ore 15,30 e 20,45 – 6 gennaio ore 15,30

 

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *