Home   /   Medical Beauty  /  news  /  Salute e prevenzione  /   Occhi sensibili? Usa le salviette Blefarette Sensitive®
Occhi sensibili? Usa le salviette Blefarette Sensitive®
Share Button

L’occhio è una finestra aperta sul mondo: tramite esso, infatti, siamo in grado di percepire l’ambiente che ci circonda e di muoverci al suo interno. Palpebre e ciglia svolgono un ruolo fondamentale nella protezione di questo meccanismo fisiologico da allergeni e agenti esterni e la loro detersione, infatti, è fondamentale per ridurre il rischio di infiammazioni di vario genere.

Le Salviette monouso Sensitive, della linea Blefarette®, sono la soluzione elaborata dalla ricerca FARMIGEA e consigliata dagli specialisti del settore per la detersione della zona perioculare di pelli sensibili o soggette ad irritazioni, sia di adulti che bambini. Risultano, infatti, particolarmente utili per la rimozione di agenti irritanti quali polvere e polline o più semplicemente per una detersione dolce e delicata di contorno occhi, palpebre e ciglia, anche quotidiana, nel caso di pelli particolarmente sensibili.

Le morbide Salviette monouso in tessuto non tessuto Blefarette® Sensitive sono ipoallergeniche, prive di siliconi, alcol e parabeni nonché testate clinicamente, dermatologicamente ed oftalmologicamente, al fine di assicurare la massima tollerabilità e di ridurre al minimo il rischio di allergia. Oltretutto, non ungono e non necessitano di risciacquo, eliminando anche l’eventualità di residui schiumosi potenzialmente irritanti. Ad un’efficace e non aggressiva azione detergente, le Salviette Blefarette® Sensitive combinano un effetto lenitivo e reidratante, così da ripristinare, con un unico e semplice gesto, l’equilibrio di una zona sicuramente più sottile e delicata rispetto ad altre parti del corpo.

Le sostanze naturali di cui sono imbevute, infatti, oltre ad essere garanzia di qualità del prodotto, aiutano a rimuovere gli agenti irritanti generando un’immediata sensazione di freschezza e benessere. L’acqua distillata di Fiordaliso, nota per le sue proprietà  antinfiammatorie e antiossidanti, aiuta a detergere delicatamente gli occhi e a lenire le irritazioni della zona perioculare, mentre l’acqua di Eufrasia  svolge un’azione decongestionante, rinfrescante ed idratante. Nelle loro comode bustine monouso sigillate, le Salviette Blefarette® Sensitive possono essere usate in tutta comodità anche in viaggio, a lavoro e fuori casa.

In vendita in farmacia e parafarmacia al prezzo di € 15,80 per una confezione da 20  salviette, sono un Dispositivo Medico CE.

www.farmigea.it

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *