Home   /   news  /  Salute e prevenzione  /   I 3 motivi per Provare i Cerotti Dimagranti
I 3 motivi per Provare i Cerotti Dimagranti
Share Button

 

wwit-cerotti-dimagranti-infograph_2

Quando si parla di trattamenti dimagranti, i consigli e i rimedi che ci vengono proposti sono sempre i più svariati e spesso andiamo in confusione. Mantenere un fisico in forma è una preoccupazione di molti, ma spesso seguire un regime di dieta rigido e senza qualche strappo alla regola di tanto in tanto potrebbe farci abbandonare rapidamente tutti i buoni propositi. In quest’ottica una grossa mano può arrivare dai rimedi naturali, che sono in grado di aiutarci a perdere qualche chilo di troppo senza troppe preoccupazioni. In tema di rimedi naturali, si sente sempre più spesso parlare dei Cerotti Dimagranti Naturali. Si tratta di semplici cerotti transdermici che si applicano direttamente sulla cute e sono in grado di rilasciare in profondità sostanze benefiche che ci aiutano a riacquistare la forma.

Ma quali sono i vantaggi derivanti dall’uso dei cerotti dimagranti rispetto ad altri rimedi dimagranti?

1) Si tratta di un trattamento naturale: la formula dei cerotti dimagranti è infatti composta da ingredienti presenti in natura che, grazie alle loro riconosciute proprietà benefiche, sono in grado di agire in modo sicuro sul nostro organismo.  Alcuni degli ingredienti che troviamo solitamente all’interno di tali cerotti sono:

  • Garcinia: al suo interno troviamo un principio attivo in grado aiutare a ridurre l’appetito, favorendo così il mantenimento della linea.
  • Fucus: è un’alga marina ricca di iodio, utile a stimolare il metabolismo e aiutare a bruciare più rapidamente i grassi.
  • Guaranà: è noto principalmente per l’elevato contenuto di caffeina al suo interno e le sue proprietà energizzanti. Esso è in grado di favorire l’accelerazione del metabolismo, dare energia e aumentare il livello di concentrazione durante la giornata.
  • Thè verde: è un ingrediente molto conosciuto per la sua azione detox e viene quindi solitamente impiegato per depurare l’organismo da tossine in eccesso. Grazie alle sue proprietà esso è anche il grado di aiutare a bruciare i grassi e riattivare il metabolismo.
  • Bacche di Acai: sono ricche di vitamine e minerali preziosi per l’organismo e grazie alla loro azione anti-ossidante aiutano il corpo a recuperare energia e a favorire la perdita di peso.

 

2) Azione cutanea diretta: i cerotti dimagranti agiscono a livello locale, facendo in modo che applicati direttamente sulla cute, liberino le sostanze benefiche contenute al loro interno e le disperdano lungo tutto il corpo. A differenza di altri integratori in pillole, essi sono più semplici da usare e non portano con sè i problemi tipici delle pillole legati al momento di assunzione durante la giornata. I cerotti dimagranti infatti possono essere applicati in qualunque momento. Inoltre, nel caso per esempio dei cerotti anticellulite, la loro azione diretta sulla cute permette di agire rapidamente sulle zone interessate aiutando a ridurre gli inestetismi della pelle e l’effetto buccia d’arancia.

 

3) Semplici e veloci da applicare: l’applicazione dei cerotti dimagranti sulla pelle è davvero semplice. Basta applicarli su una zona pulita e asciutta e lasciarli agire per 24 ore. È bene, inoltre applicarli di volta in volta in zone diverse del corpo per evitare fenomeni di sensibilizzazione o irritazione. Per il resto non occorre altro che attendere i loro effetti.

 

Questi sono solo 3 dei motivi per cui l’uso di cerotti dimagranti si sta diffondendo sempre di più nei casi in cui si voglia perdere peso in modo naturale e facile. Ovviamente il loro utilizzo non è miracoloso ma di semplice supporto alla perdita di peso e per questo va sempre affiancato ad un regime alimentare sano ed equilibrato.

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *