Home   /   Social  /  New  /   Buon compleanno Johannes Scotti!
Buon compleanno Johannes Scotti!
Share Button

in profumeria, se pronunci il nome Scotti, pensi subito alla bellissima isola di Ischia e alle due famose profumerie Scotti di Fiorio e Lacco Ameno.

Ma oggi è un giorno speciale, perché dietro il nome Profumerie Scotti, c’è una famiglia che, da quasi un secolo, porta avanti una tradizione che non è mai venuta meno: regalare bellezza. E la famiglia Scotti oggi festeggia il compleanno di Johannes, papà di Donatella e Alessandra, marito di Adua. Noi di Cipriamagazine abbiamo l’onore da molti anni di godere dell’amicizia della famiglia Scotti, di aver condiviso con loro momenti professionali e momenti di svago, che restano indelebili nel cuore.

Tanti auguri, carissimo Johannes, per i tuoi 80 anni vissuti con la classe, la cortesia e l’eleganza che contraddistinguono tutta la tua famiglia. E, se permetti, mandiamo un abbraccio fortissimo ad Adua, compagna di tante piacevoli chiacchierate.

profumerie-scotti

Nella foto, a sinistra Johannes Scotti durante un evento in profumeria 

Nelle profumerie Scotti i clienti, tantissimi anche i turisti,  sono accolti dal sorriso cortese del personale specializzato, hanno la possibilità di scegliere tra prodotti d’alta gamma facendosi coccolare da sessioni di make up, beauty day e trattamenti al viso gratuiti. Sempre sotto l’attenta supervisione e consulenza dei due pilastri dell’ attività delle profumerie. Donatella e Alessandra Scotti, che portano avanti la tradizione di classe, elaganza, cordialità e consulenza professionale che viene da lontano, coniugate con le ricerche scientifiche più avanzate nel campo della bellezza che sanno consigliare con competenza alle loro clienti.

 

 

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *