Home   /   Medical Beauty  /  New  /  Viso  /  Biocosmetica  /   Rughe contorno occhi? Hanno i giorni contati
Rughe contorno occhi? Hanno i giorni contati
Share Button

E’ inutile guardarsi allo specchio ogni mattina, scrutando la zona perioculare con la lente di ingrandimento sperando che le piccole rughe viste il giorno prima siano sparite.

Bisogna intervenire, con metodo e costanza e le nuove tecnologie cosmetiche ci vengono in aiuto.

Ho voluto testare, nonostante la mia pigrizia nel provare prodotti che richiedano un minimo di applicazione, un prodotto nuovissimo, Si chiama Dermaheal Eye Filler Mask, lo distribuisce Seventy BG  ed è costituito da freschissime mascherine di garza imbevute.

Si presentano in una confezione protettiva che le mantiene umide, ben divise l’una dall’altra. Si applicano sulla zona perioculare (danno una meravigliosa senzazione di freschezza e morbidezza), e si lasciano agire per almeno 30 minuti. Dopo di che si tolgono e si massaggia delicatamente su contorno occhi il siero rimasto. La sensazione è di immediata piacevolezza e freschezza. Dopo qualche giorno di applicazione vedo già un migliore aspetto del contorno occhi. Le rughette sembrano “ammorbidite”, la pelle è schiarita e più compatta. L’ effetto immediato è quello di una morbidezza (idratazione) che dura tutto il giorno e lo sguardo appare più fresco fino a sera. Non solo, percepisco un miglioramento progressivo.Certo, ci vuole costanza, e ho intenzione di proseguire con il trattamento per almeno un mese, come consigliato.

Ma vediamo quali sono le caratteristiche cosmetiche di queste meravigliose mascherine:

Seventy BG – chi è?

  • E’ una società attiva dal 2005 nello sviluppo di dispositivi medici di tipo professionale e cosmeceutico innovativo nell’ambito della medicina estetica. Collaborando con Università e Centri di Ricerca itaiani e internazionali, ha brevettato diverse linee di prodotti professionali all’avanguardia

Dermaheal Eye Filler Mask – Come funziona?

  • è formulata con principi bioattivi innovativi che aiutano a ridurre drasticamente i segni visibili dell’invecchiamento con istantaneo effetto di riempimento delle rughe. Con 24 ore di idratazione la pelle e la sua luminosità risultano drasticamente migliorate.
  • La formula esclusiva contiene 5 innovativi Peptidi Biomimetici, con azione antiossidante, schiarente, tonificante, elesticizzante, anti foto-invecchiamento,  e 5 fattori di Crescita, con azione antirughe, liftante, rassodante, elasticizzante e miglioramento del microcircolo.
  • L’azione cogiunta dei Peptidi Biomimetici e dei fattori di crescita permettono al collagene di auto-rigenerarsi con effetti duraturi nel tempo
  • Il passaggio transdermico è assicurato grazie all’incapsulamento in doppio strato di liposomi

Eye Filler Mask_pack

Dermaheal Eye Filler Mask – Come si presenta?

  • Una confezione contiene 3 maschere x 12 gr di prodotto cad, al prezzo consigliato di euro 30,00 totali.
  • E’ distribuito nelle farmacie selezionate o direttamente dall’azienda www.skinproject.it/

Eye Filler mask_istruzioni

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *