Home   /   Corpo  /  Note di bellezza  /  New  /   Rimodellare i glutei? Ecco come fare
Rimodellare i glutei? Ecco come fare
Share Button

il “lato B”, che fino a pochi anni fa, a stento veniva nominato, ha acquisito da un po’ di tempo un’ importanza strategica. Il primo a balzare agli onori delle cronache è stato quello di Jennifer Lopez. Fece scandalo la notizia che l’ aveva assicurato per una cifra miliardaria. Ora questa non sarebbe più una notizia. Si discute del “lato B” di ogni starlet, nostrana o internazionale,  più che delle sue qualità artistiche. Prova ne sia che ci sono stati dibattiti su quasi tutti i canali TV sul posteriore di una naufraga dell’ Isola dei Famosi (certa Graςia) con intervento di prestigiosi consulenti chirurghi  plastici e fotografi per investigare sul fatto che fosse doc o rifatto (rifatto! era evidentissimo). Quindi, rassegnatevi: il vostro “lato B” è al centro dell’ attenzione: jeans, leggins, minigonne, tessuti strecht non perdonano. Per non parlare del bikini (soprattutto quello brasiliano, ovvio)

E allora, datevi da fare, l’ estate è alle porte: ginnastica, alimentazione corretta come prima strategia d’ attacco, e l’ utilizzo costante di due nuovissimi prodotti specifici.

Primo: movimento!

Abbiamo cercato per voi online questo bellissimo tutorial della mitica Jll Cooper. Solo 8 minuti al giorno per rassodare, tonificare e rialzare i glutei

Fatto? Benissimo, ma voi volete risultati veloci e duraturi e allora passiamo ai vostri indispensabili alleati che, oltre a farvi ottenere il risultato dedierato…non vi costano nessuno sforzo fisico: un elettromodellatore per glutei e un crema trattamento specifico intensivo.

Secondo: Elettro-modellatore per glutei MQPerfectMq Perfect

Maniquick, marchio leader nel settore degli Elettromedicali, da più di 50 anni presente nelle nostre Farmacie e Ortosanitarie, ci aiuta a essere subito in forma con l’Elettro-Modellatore MQPerfect.

Questo piccolo dispositivo permette, infatti, di modellare e tonificare i propri glutei con la qualità e l’efficienza del trattamento professionale, effettuato nella privacy della propria abitazione.  È adatto per le donne, ma anche per gli uomini che oggigiorno ci tengono particolarmente a curare e valorizzare il proprio aspetto fisico.

La ginnastica passiva aiuta a stimolare la contrazione dei muscoli, determinando un effetto push-up senza sforzi, ottenuto con trattamenti della durata di soli 30 minuti, in cui ci si avvale di un’onda quadrata, bifasica, simmetrica e compensata, specifica per i glutei.

La struttura compatta e le dimensioni  ridotte rendono l’Elettro-Modellatore MQPerfect estremamente facile da maneggiare, mentre il funzionamento a batteria fa sì che lo si possa trasportare con comodità ovunque si voglia.

Usare il dispositivo è semplice: posizionare sui glutei i due elettrodi a farfalla in dotazione e selezionare il programma e l’intensità desiderati.  Per venire incontro alle esigenze dei suoi consumatori, infatti, l’Elettro-Modellatore MQPerfect è dotato d’intensità di contrazione regolabile e tre diversi programmi preimpostati per lo sviluppo progressivo dei muscoli: beginner, intermedio, avanzato. Terminata la sessione, inoltre, l’apparecchio si spegne automaticamente, senza bisogno di ulteriori azioni.

Prezzo e distribuzione:

  • L’Elettro-Modellatore MQPerfect  è distribuito in Farmacia, Ortopedia e Sanitaria, da Sanico s.r.l.  a un prezzo consigliato di € 89,90.

Terzo: B LIFT – Concentrato Rimodellante Glutei

Dermophiliologique BLIFT_Rimodellante

 

Crema gel rimodellante a cristalli liquidi “effetto lifting cosmetico”, specifica glutei.
Dal know-how Dermophisiologique, una formulazione innovativa a base di attivi vegetali Ecocert, a rapido assorbimento, appositamente studiata per contrastare il rilassamento del tessuto cutaneo dei glutei.
Estratto di Trifoglio rosso in sinergia con Aminoacidi specifici ed Acido Jaluronico esercitano un intenso effetto elasticizzante, compattante ed idratante profondo, mentre bio-estratti da Alga oceanica controllano attivamente il metabolismo degli adipociti, rimodellandone forma e densità.
Contiene il brevetto Gp4g energizzante che stimola la produzione di Collagene ed Elastina, rinforzando i tessuti di sostegno nel derma, per un’azione anti-gravità preventiva contro la perdita di forma, tono e volume.
Risultato: Un immediato effetto tensore unito ad una piacevolezza di stesura. Glutei alti, sodi e scolpiti nel tempo.
MODO D’USO: Stendere mattino e sera sulla parte interessata con leggeri movimenti circolari fino a completo assorbimento. Per un risultato potenziato, far seguire la crema corpo specifica.
PRINCIPI FUNZIONALI: Trifoglio rosso, Aminoacidi, Acido jaluronico, Gp4g.
DERMATOLOGICALLY TESTED
100% natural ingredients

Prezzo:

  • B Lift Concentrato rimodellante glutei, 150 ml euro 65

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *