Home   /   Corpo  /   Adiposità localizzate? Una crema ci può aiutare
Adiposità localizzate? Una crema ci può aiutare
Share Button

Non ci si devono aspettare dei “miracoli”. Molto, però, si può fare per ottenere buoni risultati e farli durare nel tempo: bisogna essere costanti nella cura e affidarsi a creme specifiche per combattere le adiposità localizzate. 

La prima regola, dovremmo ormai saperlo, per evitare l’ insorgere degli inestetismi dovuti agli odiosi cusscinetti di grasso e cellulite, è condurre un sano stile di vita, evitando l’ accumulo di tossine. Sempre loro. Le regala lo stress, arrivano dal cibo, si respirano con l’aria, le liberano i medicinali. Si accumulano con le sigarette, con la mancanza di moto, le cede la pillola, si ereditano dalla mamma. E circolano nell’organismo, che così si intossica, rendendo la pelle opaca, i capelli spenti. Come se non bastasse si acquattano sulle cosce, sul sedere, sui fianchi, sull’addome: ebbene sì, anche adiposità e cellulite sono figlie loro, delle tossine. Dalla loro presenza si salvano in poche: grasse e magre, mature e giovani, le non afflitte dall’ indesiderato inestetismo delle adiposità localizzate,  sono pochissime. Ma perché esistono? ci si chiede desolate; e, soprattutto, come si sconfiggono? 

  • 1° Condurre uno Stile di vita sano
  • 2° Usare con costanza i prodotti giusti

 

Qui sotto vi consigliamo l’ ultimo arrivato da Demophisiologique

LipoSHOCK Crema – Linea LipoSTOP

  • Azione urto rimodellante contro gli inestetismi da adipe strutturato

LIPOSHOCK_DermophysiologiqueCrema

Emulsione sviluppata con la tecnologia dei cristalli liquidi, è caratterizzata da una sensorialità cremosa, morbida e setosa.  Grazie alla formulazione bilanciata in olio, cere e burro di origine vegetale, questa crema si stende facilmente, lasciando la pelle più elastica e nutrita, già dopo a prima applicazione. Le sostanze attive contenute costituiscono un mix appositamente scelto per massimizzare l’azione contro gli inestetismi dell’adipe strutturato localizzato,  al fine di rimodellare ed armonizzare il corpo.

I principi attivi all’avanguardia, uniti nel complesso CH3 SYSTEM®, svolgono tre azioni mirate:

  • stimolano la lipolisi,
  • riducono la maturazione degli adipociti (lipogenesi)
  • ostacolano l’entrata dei trigliceridi nella cellula adiposa (adipogenesi).

La formula contiene anche attivi dalla nota azione lipolitica come la Caffeina e attivi che stimolano il metabolismo finale dei lipidi come la Carnitina, oltre all’importantissima Artemia extract ad azione energizzante cellulare. All’azione sull’adipe si unisce quella stimolante del microcircolo, grazie ad oli essenziali quali: Curcuma, Zedoaria, Cannella e Ginger (Ginseng).  L’azione vascolare è sottolineata anche da attivi vasocostrittori con effetto rinfrescante, quali Mentolo, Lattato di mentile e Olio essenziale di menta, che si alterna ad un effetto vasodilatante iperemizzante con sensazione di calore, dovuta al Capsico.

Liposhock applicato sulla pelle dà prima una sensazione di fresco alla quale subentra una sensazione di calore, le due si alternano per qualche minuto al fine di preparare la pelle a ricevere gli attivi ad azione snellente. Olio di jojoba con insaponificabili di burro di Karitè e Vitamina E garantiscono al prodotto un’azione emolliente ed antiossidante.

Liposhock svolge un’azione mirata contro gli inestetismi da adipe strutturato, ma allo stesso tempo garantisce alla pelle una miglior morbidezza idratazione e compattezza. Particolarmente indicato nel trattamento shock degli inestetismi da adipe persistente e datato, nel pre e post menopausa e nei trattamenti snellenti dell’uomo e della donna in età matura.

Modalità d’uso:

  • riducente degli inestetismi da adipe strutturato. Applicare mattina e sera , localmente, sulle zone da trattare
  • inestetismi da cellulite molto persistente e compatta. Far precedere l’applicazione di Cellubloc siero e crema
  • inestetismi da cellulite edematosa. Alternare con Osmoderm Crema BioSalinaCellubloc crema

*Avvertenze: la cute può apparire temporaneamente arrossata per l’effetto vascolarizzante degli attivi naturali contenuti nella formulazione

LipoSHOCK Crema – Linea LipoSTOP – Caratteristiche

  • dermatologicamente testato
  • ad azione iperemizzante
  • paraben free
  • silicone free
  • no alcool

Gli altri prodotti della linea LipoSTOP

 

 

 

 

 

Tags

Stefania Bortolotti
Milanese, giornalista, con una lunga presenza sulle pagine di Selezione dal Reader's Digest, dove ha scritto di salute come argomento principale. Tema questo che l'ha sempre interessata e appassionata e che segue tuttora per diverse testate. Tra le sue passioni? I viaggi e, quando non scrive e non insegue personaggi da intervistare, si regala piacevoli soste a Santa Margherita, il mare che ha nel cuore.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *