Home   /   Social  /  New  /   San Valentino Last Minute
San Valentino Last Minute
Share Button

Non è mai troppo tardi per pensare alla persona amata. San Valentino può essere festeggiato con pensieri e regali diversi. Spazio alla fantasia, all’ originalità e soprattutto ai sentimenti. Ecco alcune proposte per festeggiare San Valentino Last Minute.

Fedua Box San Valentino

 

 

Love Box, è il regalo perfetto per festeggiare San Valentino in bellezza e nel segno del rosso!

La Love Box si unisce alla collezione continuativa Fedua Cosmetics ed a Paint Box, l’altra boite esclusiva contenente i primi 8 colori della Linea Vernici.

Gli smalti sono ad effetto gel professionale a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive 5-free. La texture degli smalti, che contiene un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Inoltre, grazie al pennello di ultima generazione composto da 600 setole calibrate viene garantito un rilascio preciso ed ottimale del colore, evitando ogni tipo di abbondanza o sbavatura durante la stesura. Il risultato è una resa perfetta, un colore, pieno, omogeneo e senza striature.
Love Box propone 3 nuances sensuali e brillanti del colore rosso: i nuovi Warm Red e Strawberry Red e l’immancabile Currant Red.

LOVE BOX Fedua Cosmetics –  Prezzo: € 42.00

Le vernici Fedua Cosmetics sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store, negli Atelier di Aldo Coppola di Milano, Roma, Firenze e Forte dei Marmi e online sul sito  www.fedua.com Alien EDP 15 ml Ricaricabile

Alien di Thierry Mugler

Una fragranza capace di rivelare splendore e bellezza interiore di ogni donna. Più che un semplice complice di seduzione: un profumo-talismano carico di energia positiva. Irresistibile, risveglia emozioni intense, dando vita a una vera dipendenza… di mistero, dalle sfumature boisé.

Alien Eau de Parfum 15 ml Ressourçable

Angel EDP 15 ml Ricaricabile

Angel di Thierry Mugler

Una piccola-grande magia: la stella Angel in versione prêt-à-porter. Pronta a scivolare nella più piccola trousse per rivelare, ovunque e in qualsiasi momento, la potente seduzione del primo profumo orientalegourmand della profumeria. Che sa di zucchero filato, praline, vaniglia, frutti rossi e mele caramellate… divenuto leggenda. Angel Eau de Parfum 15 ml Ressourçable
Fedi MISANI

Misani Milano

Una vera promessa d’ amore, da suggellare con una fede preziosa, un pezzo artigianale unico, come unico è il tuo amore

Fedi in oro giallo con brillantino, euro 990

misanimilano

T'A confezioni regalo cioccolato

T’A Milano – I Lecca-Lecca, i Dragèes e i 100% Frutta

Gli innamorati potranno regalare i lecca-lecca T’a a forma di cuore in cioccolato al latte o fondente oltre che le romantiche edizioni speciali dei 100% Frutta e dei dragèes.

Prezzo al pubblico: a partire da 3,10 €

E per chi abita a Milano, perchè non passare una serata o un pomeriggio in mezzo a golose delizie?

T’a Milano – Store & Bistrot via Clerici, 1 – Milano MM 1 Duomo – MM 2 Montenapoleone – Prenotazioni: +39.02.87386130 reservation@tamilano.com 

  • Da lunedì a venerdì dalle 8.00 del mattino a mezzanotte.
  • Sabato dalle 11.00 del mattino a mezzanotte.
  • Domenica chiuso.

www.tamilano.com

MARIA GALLAND COFFRET ANTI-AGE DELUXE

Maria Galland Coffret Anti-Age de Luxe

Un cofanetto de luxe che propone 1000 CRÈME MILLE, trattamento antietà con preziosi principi attivi: i peptidi dell’esclusivo complesso TOP•CMG (tartufo bianco, oro puro a 24 carati incapsulato, peptidi, attivatore delle cellule) presente nella formula, riducono le rughe, la loro profondità e lunghezza. Inoltre l’estratto di cellule staminali vegetali liposomali prolunga la longevità delle cellule dell’epidermide. Gli oli di semi di uva, albicocche, babassu e noce di macadamia donano alla pelle una vera e propria sensazione di benessere. Completa il cofanetto 1020 CRÈME CONTOUR DES YEUX MILLE: trattamento speciale per la delicata zona degli occhi che stimola la linfa e regola la microcircolazione nei capillari. Occhiaie e gonfiori si attenuano. Acido ialuronico e ceramidi levigano rughette, idratano la pelle in profondità e la rendono morbida e delicata. Il Light Diffusing System rende meno visibili le piccole rughe illuminando lo sguardo.

Prezzo 329,00 euro

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *